Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei chiedere suggerimenti per far si ke questa immagine possa diventare il piu possibile realistica... Domanda è possibile ottenere ulteriori miglioramenti esclusivamente utilizzando Photoshop??? Ringrazio tutti per le risposte....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, io ti direi di non metterci le persone, di abbassare il prato di altezza o cambiare tecnica, di controllare la rifrazione dell'acqua della piscina e di cambiare lo sfondo perche' gli alberi cosi' grandi solo al signore degli anelli li trovi.:) credo che una volta fatti questi cambiamenti l'immagine puo' essere molto piu' realistica.

Cmq per il resto e' molto gradevole

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me gli alberi sembrano sproporzionati! le persone danno un bellissimo effetto a primo impatto, ma si capisce subito che sono in post!

piuttosto rivedrei la piscina che è proprio in primo piano: farei l' acqua a filo e la raccolta sul bordo anzichè con le bocchette all' interno ( si tratta di un sistema che non si usa più)

mi piace molto lo stile complimenti :Clap03:

che motore di rendering hai usato?

in photoshop dovresti rivedere solo l' erba a mio avviso che sembra bruciata! il resto va moooolto bene

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me le persone piacciono tutto sommato, magari dagli un pelino di sfocatura in photoshop (alle persone) sopratutto a quella lontana, gli alberi sono aggiunti in post? per il resto tutto molto bello

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si le persone vanno sicuramente eliminate per avere un effetto più realistico...

Poi mi concentrerei sulla piscina...l'acqua và sicuramente rifatta aumentandone la trasparenza (in fondo è una piscina, non uno stagno) e mettendo il calcolo delle caustiche...

Poi non mi convince il fatto che la piscina sia inserita così nel giardino....senza un minimo di pavimentazione che la circondi...secondo me è difficile che venga realizzata così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti