Vai al contenuto
cecofuli

Hw A Milano

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti,

siccome qui da me non si fidano a comprare online, avete suggerimenti dove poter aquistare HW a Milano a buon prezzo? Tipo monitor, HD, ma anche memorie, Compact Flash RAM, fotocamere etc...

Ciao e grazie :)

cecofuli

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ceco io sono a Milano ma non ti posso aiutare più di tanto apparte centri euronics o commerciali ai quali non penso tu sia interessato..Comunque ti sconsiglio via Padova :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho comprato il pc da www.pcgen.it e' una catena di negozi e i prezzi sono buoni, leggermente sopra i prezzi dell' ottimo www.tiburcc.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Li conosco...ma i prezzi e la cortesia lasciano molto a desiderare...insomma non te li consiglio...sembra strano,ma nonstante Milano sia grande e ci siano parecchi negozi...ti consiglio un giretto nella provincia di Reggio Emila Verso Parma ;) Puoi ritirare a magazzino e fanno assistenza onsite a buon prezzo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si e' vero la cortesia non e' il massimo, cmq tiburcc sta a roma e come prezzi secondo me e' uno dei migliori d'italia e infatti ordinano da tutta italia e fanno tanta spedizione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho comprato il pc da www.pcgen.it e' una catena di negozi e i prezzi sono buoni, leggermente sopra i prezzi dell' ottimo www.tiburcc.it

Ora come ora "il romano" ;) non lo consiglierei, ha buojni prezzi , ma facendo un pc completo si spende come dalle altre parti,risparmi da una parte e spendi dall'altra...nella media...e come servizi in passato ho avuto problemi con ritardi di mesi,spedizioni perse ecc ecc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Si ,beh, non ditemi Mediaworld :)

Più che altro il mio ufficio, quando necessita di HW velocemente o per urgenze, vorrebbe avere alcune scelte dove potersi rifornire. Reggio Emilia è un po' fuori mano.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si e' vero la cortesia non e' il massimo, cmq tiburcc sta a roma e come prezzi secondo me e' uno dei migliori d'italia e infatti ordinano da tutta italia e fanno tanta spedizione

OPS...non era riferito a tiburcc il fatto della cortesia,ma ad un negozio di milano(non e' il dragone) con ottimi componenti a catalogo che pero' di buono ha solo quello,se la tirano come pochi e sono scortesi come nessun'altro...prezzi pessimi..ma evito di fare il nome...

Quando ho risposto non era ancora visibile la tua risposta e ho risposto sotto.

Riguardo alle spedizioni Tiburcc,ordinato ad inizio luglio e arrivato a meta' settembre,per fortuna non erano componenti per il pc di uno studio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Si ,beh, non ditemi Mediaworld :)

Più che altro il mio ufficio, quando necessita di HW velocemente o per urgenze, vorrebbe avere alcune scelte dove potersi rifornire. Reggio Emilia è un po' fuori mano.

Spedisce con Corriere NON con le poste , ti puoi fidare al 1000%, li conosco di persona e sto iniziando a collaborarci come fornitori dei componenti per assemblaggio di workstation per terzi...ormai un pc al mese per amici glielo ordino fisso...0 problemi con spedizioni e spesso ritiro a magazzino...altrimenti essendo stato per lavoro a 20 km da li anche oggi te li ritiro e li passi a prendere a Piacenza da me (mentre io scappo in messico con i pc sotto al braccio!!!! :rolleyes: )

Modificato da Abisso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco Drako (sotto casa) e mi trovo bene, un po' caretto certe volte, ma ci stà, ma ha HW ricercato e non ha materiale fotografico. Oppure c'è infomaniak che però non conosco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OT

non si fidano a comprare online?

e scommetto che vivono in una caverna. :lol:

fai te che io non mi fido a comprare in negozio, che c'è poca selezione di prodotti e in più compreso nel prezzo c'è parte dello stipendio che nel 90% dei casi ne sa meno di te. :rolleyes:

OT

cmq non consco nessuno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Io conosco Drako (sotto casa) e mi trovo bene, un po' caretto certe volte, ma ci stà, ma ha HW ricercato e non ha materiale fotografico. Oppure c'è infomaniak che però non conosco.

Del secondo ti ho dato una buono descrizione senza scrivere il nome,mentre drako e' buono,ma troppo rivolto esclusivamente ai gamer e all'intrattenimento casalingo per comprarci una workstation completa...ed e' parecchio caro!

la prossima volta che ci passo suono il campanello allora! :P

Modificato da Abisso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Eprice? ci sono due pick e pay, zona P.ta Venezia e zona Via Rembrandt.

Non avranno i prezzi migliori.. ma hanno un pò di tutto.

Paghi al ritiro.

Modificato da Galma

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'Esprivillage di Esprinet... Cash & Carry sono molto forniti di tutto il materiale informatico possibile, penso anche per la fotografia digitale ;) non ti so dire per i prezzi però...

Cinisello Balsamo - Milano Nord

Via Pelizza da Volpedo, 44

Cinisello Balsamo (MI)

TEL. 02- 660.411.13

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mi servo spesso da www.bow.it spediscono o puoi passare a ritirare di persona. ci ho comprato il cellulare, tutti i pezzi del pc, monitor ecc... altri miei colleghi hanno acquistato televisori al plasma e altre chicche tecnologiche. io abitando a Gorgonzola passo dal punto di ritiro di Gessate, ma puoi passare anche in quello in zona Loreto..

i prezzi dei componenti sono abbastanza buoni, lascia stare invece il reparto obiettivi! on line si trova di molto meglio, tipo sanmarinophoto o fotogilberti, ecc..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo per il citato *next* meglio se la sede centrale di Limbiate, dove mi sono servito: personale giovane ma assolutamente competente, disponibilità e cortesia, cmq ci sono un paio di succursali li a milano, look the site

ciao job

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e-chiave è di milano? non mi risulta! ci ho fatto 3 ordini solo nell'ultima settimana... Ha prezzi davvero stracciati.

Next ha ottimo materiale e a prezzi buoni, a volte ottimi, a volte un po' altini però.

hrw una volta aveva di tutto e bei prezzi, ora mi pare leggermente sfornito...Avrei quasi giurato fosse milanese, invece ho scoperto ora che è nel trentino..

Buono anche essedi**, bow^^ è caruccio

Link al messaggio
Condividi su altri siti