Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
arcau

Tempi Render Interni Vray

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho mandato questo render a una risoluzione 1600x1200 con un dual core a 2,5 ghz + 2G ram e i tempi sono veramente biblici, ci ha impiegato 20 ore, il che mi sembra eccessivo. Sicuramente ho sbagliato qualche settaggio ma non so da dove cominciare perchè non sono molto esperta con vray.I materiali non sono "sparati" cosi come le luci....bah! :wallbash:

Vi mando settaggi e immagine

post-36621-1215437560_thumb.jpg

post-36621-1215437656_thumb.jpg

post-36621-1215437670_thumb.jpg

post-36621-1215437682_thumb.jpg

post-36621-1215437693_thumb.jpg

post-36621-1215437704_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sai darmi qualche consiglio? Devo consegnare quattro render ma di questo passo non ce la farò mai!!!

Hsph e interp. samples nell' IM li ho tenuti abbastanza alti perchè mi venivano delle macchie orrende....cosa posso fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh non mi sembra così spinto come impostazioni, ci possono stare. diminuisci a 50 l'Hsph e porta magari a 30 l'interpolation. ma controllerei i sample delle luci e dei materiali... perchè 20 ore mi sembrano tantine.

hai dei materiali glossy e trasparenti poi un consiglio, quelle bolle di luce sul soffitto sono togliere nel modo più assoluto. prova a dare ai faretti un materiale Lightmaterial e togli quello omni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti