Vai al contenuto
Thiezar

Cambio Coordinate Uvw

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ho iniziato un nuovo wip e sono subito incappato in un problema che non riesco a risolvere. Ho creato una mesh in 3dsmax e l'ho unwrappata. Poi l'ho esportata in z-brush e l'ho scolpita. Al momento di importarla nuovamente in 3dsmax mi accorgo che c'è qualche problema con la displacement-map dovuto anche all'nwrapping. La questione è: posso aggiustare l'unwrapping in 3ds e aggiornare il modello in zbrush con le nuove coordinate UVW senza dover necessariamente rifare tutto lo sculpting? Se si, come posso fare? Vi prego aiutatemi. Ho già salvato le nuove coordinate in un file *.uvw ma non so come importarle in zbrush.


Modificato da Thiezar

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×