Vai al contenuto

Recommended Posts

a primo impatto non è male ma quei coppi stonano troppo..sembrano un lastrone di plastica stampato.....forse manca un po' in profondità e mi pare che i pluviali finiscono prima di toccare il terreno

io poi avrei fatto un marciapiedino esterno alla casa per staccare col prato e i mattoni delle finestre li avrei arretrati un po' ma queste sono scelte architettoniche.

ma devi farci un'animazione'se sono solo statiche le piante in primo piano mettile in post...ce ne sono di molto belle....

cmq nel complesso non è male,ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti bella prova, solo erba non mi piace molto e cambierei la testure del vialetto. Poi la canale va messa più su quasi filo tegola poi al lato se vuoi essere preciso devi mettere la scossalina in rame.

Comunque in complessiva un ottimo lavoro.

Ciao By Dgrafica

Link al messaggio
Condividi su altri siti
le piante le ho messe in post e non so dove cercarle meglio di queste

io per alcune piante ho semplicemente fatto una foto su sfondo cielo e scontornato...non sono venute male..ma se cerchi su internet se ne trovano.... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, posto l' ultimo lavoro fatto in Vray, è un fabbricato facente parte di una lottizzazione di campagna, poi posterò anche i prossimi fatti

l'immagine come al solito e' molto curata esprimerei qualche dubbio solo sull'intonaco del muro con un tiling un po' troppo evidente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono parecchie cose fuori scala, tipo sassi, alberi ecc..le gronde sono degli stuzzicadenti come i canali di gronda..non mancano degli elementi a queste case?tipo i valetti o un camminamento esterno per raggiungere le entrate, le copertine, i colmi e i graticci sono privi di textur..

Link al messaggio
Condividi su altri siti