Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao Pizzetto, anche tu di Palermo...........bene bene...................vedo che ti sei presentato benissimo per essere il tuo primo lavoro.

Jago75

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto e complimenti il lavoro non e male anke se gli avrei dato uno sfondo piu incisivo cmq resta un buon lavoro e l animazione mi piace :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Pizzetto, anche tu di Palermo...........bene bene...................vedo che ti sei presentato benissimo per essere il tuo primo lavoro.

Jago75

Grazies, ho ancora molto da imparare spero di arrivare a buoni livelli in tempi brevi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quì Robbyx ci cova... :rolleyes: bel lavoro :Clap03: i vari difettucci di modellazione che avevo segnalato a Roberto, nonostante i primissimi paini non si notano affatto :)

Anche il lighting è ben fatto.

Allora, aspettiamo anche te e Roberto per giovedì sera, così ti unisci alla community palermitana :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quì Robbyx ci cova... :rolleyes: bel lavoro :Clap03: i vari difettucci di modellazione che avevo segnalato a Roberto, nonostante i primissimi paini non si notano affatto :)

Anche il lighting è ben fatto.

Allora, aspettiamo anche te e Roberto per giovedì sera, così ti unisci alla community palermitana :D

E si...devo dire che sono stato veramente fortunato ad avere come mio primo allievo questo talentuoso ragazzo ^_^

Si merita tutti i miei complimenti (gleli rinnovo quì sul forum dopo quelli di presenza)...il lavoro è stato abbastanza duro considerando il poco tempo a disposizione però penso che il risultato sia + che soddisfacente..bravo Mario :Clap03:

P.S.: Durante tutto il corso lui mi chiamava Pino e io lo chiamavo Mario...lo specifico xchè qualquno potrebbe dubitare di quale sia il suo vero nome :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Robbè, allora c'è il tuo zampino.............adesso capisco, bene bene.

Jago75

Roberto Detto Pino, è stato il mio docente, e grazie a lui (e a me :rolleyes: ) che ho imparato tante cose e maya sopratutto, il corso è stato piacevole è divertente realizzare questo video.

Ps, Avremo voluto fare più riprese e aumentare il dettaglio ma i tempi ridotti e i computer non troppo potenti non ce l'hanno permesso, Per me sarebbe un piacere conoscere altri grafici Giovedì a che ora sarebbe e dove la Birretta?

Grazie Ancora Pinus!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il tutto è bellissimo.

ti faccio un solo appunto. all'inizio il montaggio è troppo serrato. non si ha il tempo di osservare un particolare, che la scena cambia.

è una mia impressione. so che è facile criticare. ho avuto questa impressione un pò sgradevole. sgradevole nel senso che le clip passano avanti troppo velocemente. hai presente quando ti mettono davanti dei piatti buonissimi? appena prendi la forchetta te li tolgono davanti. è stata questa la mia impressione.

ovviamente, cimplimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La qualità di youtube non permette di apprezzare a pieno il video che comunque sembra molto buono.

Le riflessioni "ruffiane" sulla carrozzeria sono veramente ben fatte e sulle auto sono le cose più importanti e anche difficili da ottenere.

La regia inizialmente funziona bene ma verso le ultime inquadrature risulta troppo "3D" con i classici movimenti da camera virtuale, anche se immagino tu l'abbia già fatto guardati reference di video già fatti da registi del settore.

Gli shader e il lighting sono buoni ma occhio che se youtube non mi inganna in alcuni passaggi i cerchioni flickerano un pò.

Complimenti! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il tutto è bellissimo.

ti faccio un solo appunto. all'inizio il montaggio è troppo serrato. non si ha il tempo di osservare un particolare, che la scena cambia.

è una mia impressione. so che è facile criticare. ho avuto questa impressione un pò sgradevole. sgradevole nel senso che le clip passano avanti troppo velocemente. hai presente quando ti mettono davanti dei piatti buonissimi? appena prendi la forchetta te li tolgono davanti. è stata questa la mia impressione.

ovviamente, cimplimenti!

Ciao,

Si hai ragione, le inquadrature durano poco, ma è stato fatto di proposito perchè non avevamo il tempo di renderizzare altri frame mi sono dovuto fermare a 120 fotogrammi a ripresa per questioni di tempistica e di rendering,

Link al messaggio
Condividi su altri siti