Vai al contenuto
gurugugnola

Computer Arts Aprile

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho acquistato il numero di aprile di Computer Arts e volevo seguire il tutorial di pag.42 "Creare immagini con caratteri digitali", ma nel cd allegato manca il file "typo_illus_draw.fla" dove ci sono gli esempi di codice... ho visto che si può richiedere x posta un altro cd, ma visto che ho un po' urgenza e vorrei andare sul sicuro e visto che mi serve un unico file del cd spero che qualcuno me lo possa inviare x mail... info@ctrly.it

THX :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ho acquistato il numero di aprile di Computer Arts e volevo seguire il tutorial di pag.42 "Creare immagini con caratteri digitali", ma nel cd allegato manca il file "typo_illus_draw.fla" dove ci sono gli esempi di codice... ho visto che si può richiedere x posta un altro cd, ma visto che ho un po' urgenza e vorrei andare sul sicuro e visto che mi serve un unico file del cd spero che qualcuno me lo possa inviare x mail... info@ctrly.it

THX :)

ciao,

volevo aiutarti...ma purtroppo ho scoperto ke a me manca tutta la cartella di quel tutorial :(:crying: uffa in questo momento sn arrabbiatissima :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio... ho letto nell'altro forum e ho capito che non mi rimane altro da fare che contattare la casa editrice sperando che me lo mandino presto... oppure aspettare il prossimo numero sperando che aggiungano il file mancante... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho mandato email x kiedere delle info, xkè il mio cd è funzionante manca solo la cartella di quel tutorial.

cmq questa sera dopo aver inviato l'email ho controllato tutti i tutorial del N°79 di Maggio (comprato oggi) e quel file ke cerki si trova nella cartella: TUTORIAL/ILLUSTRATION.

Mi sa ke ho mandato l'email inutilmente...forse avranno scritto dell'errore del cd di Aprile nella rivista di Maggio ma avendola presa oggi nn l'ho ancora letta.

Ti invio il file tramite email....da qui nn riesco :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie 1000 Angel'81 :) ... mi è arrivato e domani mattina lo provo subito!

:) x così poco. Adoro quella rivista :P appena avrò un pò di tempo libero ank'io dovrò smanettare con i vari tutorial di Compurter Arts e nn solo quelli...anke con i vostri ^_^

BUONA NOTTE A TUTTI

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:) x così poco. Adoro quella rivista :P appena avrò un pò di tempo libero ank'io dovrò smanettare con i vari tutorial di Compurter Arts e nn solo quelli...anke con i vostri  ^_^

BUONA NOTTE A TUTTI

Ciao a tutti,

ho scoperto ora anch'io della mancanza del file nel CD. Proprio adesso che mi servirebbe... :( Angel1981, saresti così gentile da inviarmelo? :rolleyes:

Grazie e ciao

xxx666

franz666@email.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

ho scoperto ora anch'io della mancanza del file nel CD. Proprio adesso che mi servirebbe... :(  Angel1981, saresti così gentile da inviarmelo?  :rolleyes:

Grazie e ciao

xxx666

franz666@email.it

eh... dovrei averlo ancora nel HD, ma chissà in quale cartella o cd di backup.

Appena lo ritrovo te lo mando ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti