Vai al contenuto
Veridal

Wacom Volito 2

Recommended Posts

Salve a tutti!

Stufo della mia orrenda tablet Trust ho deciso di prendermi una Wacom. So che la volito non è proprio il top, ma in fin dei conti la uso esclusivamente per lavori amatoriali (e non ho disponibilità economiche da capogiro), quindi penso possa bastarmi, per ora.

Il problema è che ho cercato sul sito della wacom, ma non è possibile acquistarla online. Ho cercato rivenditori che avessero la volito, anche su internet, ma niente da fare, dal sito wacom risultano tutti rivenditori intuos o graphire. In realtà di Graphire ormai hanno solo wireless, mentre a sto punto se non trovassi volito mi andrebbe bene anche una di queste (quella che cosa meno, vorrei restare sotto ai 100 :crying: )

Qualche suggerimento?

Grazie in anticipo!

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per aver sbagliato sezione :wallbash:

Ad ogni modo, scusate la niubbaggine ma... la mia trust ha superficie attiva di 11,5x16 circa.. non sarà A5?? Perchè se è così la a6 è davvero troppo piccola mannaggia, nulla di wacom a5 sotto i 100 euro eh?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi scuso per aver sbagliato sezione :wallbash:

Ad ogni modo, scusate la niubbaggine ma... la mia trust ha superficie attiva di 11,5x16 circa.. non sarà A5?? Perchè se è così la a6 è davvero troppo piccola mannaggia, nulla di wacom a5 sotto i 100 euro eh?

puoi provare a dare un'occhiata su ebay, pagandola in dollari dall'America ho risparmiato molto (poi c'era anche un offerta x studenti che in Italia non ho trovato)... anche se credo che sia difficile trovare i formati "piccoli"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

In effetti... ma la Bamboo normale che differenze ha (a parte il prezzo) rispetto all Fun? Non penso che il prezzo maggiore sia dovuto solo a ps elements e artrage nella confezione...o si?

Vorrei avere qualche dritta da chi già la provata, giusto per sapere com'è andando oltre le caratteristiche dichiarate dalla Wacom :P

Modificato da Veridal

Link al messaggio
Condividi su altri siti