Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
lello79studio

Salve A Tutti !

Recommended Posts

Finalmente il forum che stavo cercando... :P

chissa se sarete pazienti con me......sarò sicuramente un rompiscatole

ma (ammettendo la mia ignoranza rispetto a dei "3d Guru" come voi :eek: )

spero di contare sulla vostra disponibilità :)

- piccola presentazione:

1. è da 3 anni ormai che mi sono tuffato nell'oceano della grafica

2. lavoro da poco nel campo pubblicitario, in particolare: vetrine online e grafiche cartacee (grandi affissioni, flyers etc) ----- ho tanto ancora da imparare :crying:

3. utilizzo il 3d per le mie "componenti grafiche" e dilettandomi nella realizzazione di elementi d'arredo e oggettistica varia (a sfondo "provocatorio")

La mia fonte d'ispirazione creativa : http://www.ora-ito.com

4. Amo la Musica e passo il tempo a creare pezzi musicali con cubase, magix music e virSynTERA

5. Non sono un "GURU" come voi. :D

6. Abbiate pietà di me :crying::(:D

Edited by [Satan]

Benvenuto Lello,

vedo che oltre la grafica 3d condividiamo anche il software (mi pare di intravedere un'iconcina di Xsi nel tuo profilo ;) ) e soprattutto anche la passione per la computer music (io utilizzo nuendo ma è molto simile a cubase)

:D

Benvenuto Lello,

vedo che oltre la grafica 3d condividiamo anche il software (mi pare di intravedere un'iconcina di Xsi nel tuo profilo  ;) ) e soprattutto anche la passione per la computer music (io utilizzo nuendo ma è molto simile a cubase)

:D

gia.....nuendo eh ...l'ho sentito parecchie volte ma non mi sono mai informato....

quasi quasi dò un'occhiata ;)

grazie per il benvenuto :D

Trilogy, Atmosphere e Stylus .....

un po' la santa trinità dei vst instruments :D

Cmq Nuendo si differenzia per pochissime cose da Cubase, una fra tutte la maggior potenza in Db di uscita (-3db anzichè i -6db di cubase ) che spesso torna utile x pompare ;)

Scusate l'Ot gente, ma non accade spesso di trovare un Treddista Compositore :lol:

Trilogy, Atmosphere e Stylus .....

un po' la santa trinità dei vst instruments  :D

Cmq Nuendo si differenzia per pochissime cose da Cubase, una fra tutte la maggior potenza in Db di uscita (-3db anzichè i -6db di cubase ) che spesso torna utile x pompare  ;)

Scusate l'Ot gente, ma non accade spesso di trovare un Treddista Compositore  :lol:

compositore...... :wub: ..

cmq se vuoi possiamo scambiarci qualcosina a livello di edit.......

(qualche piccolo mp3 creato)

se vuoi chiaramente :D

rip.

Scusate l'Ot gente, ma non accade spesso di trovare un Treddista Compositore :lol:

:D Ok benvenuto, sappi che da quando ho messo piede su Treddì il mio piccolo mondo è cambiato! :P Iniziando dal fatto che se non sono le 2:30 non si va a dormire........... vero Gurugugnola? :wacko:

Ti troverai bene anzi benissimo :D

Comunque......dato che mi trovo,

mica per caso qualcuno conosce PARTICLE ILLUSION 3 ?!?

(per chi non lo conosce: è un bel prog di animazione particellare...per informazioni

vedete qui: http://www.wondertouch.com/default.asp )

Avrei una domanda...per utilizzare il testo c'è un modo direttamente nel prog. o

devo perforza utilizzarlo tramite importazione da photoshop??

grazie in anticipo! ;)

Non uso illusion da un bel pò ma sinceramente non ho mai creato testi all'interno del sw... spero di sbagliarmi e che qualcuno mi corregga ma non credo si possa...

Mi spiace...