Jump to content
bn-top

Problema Di Mirror Geometry In Maya


pierinoeillupo
 Share

Recommended Posts

bn-top

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link to comment
Share on other sites

Non è che non vogliamo aiutarti ma così è un po' un casino.

Quando fai il mirror devi controllare che i vertici siano tutti allineati sul piano di mirror. Per farlo seleziona tutti i vertici del bordo e nella casella di inserimento delle cordinate manuali inserisci 0 (zero).

Non usare merge border ma merge vertices e controlla che la distanza di merge sia conforme alla scala dell'oggetto.

Se per esempio hai un oggetto grande 1000 unità una distanza di merge di 1 può andare bene, ma se hai un oggetto grande 1 quella distanza è decisamente eccessiva.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...