Jump to content
bn-top

The Day The Earth Stood Still

Macphisto
 Share

Recommended Posts

The day the Earth stood still.... il remake del mitico Ultimatum alla Terra del '51, che dire, speriamo che non lo svacchino e che quando pronuncerà la mitica frase "Klaatu barada nikto" non ci si pieghi in due dalle risate :)

Chi mi sa dire dove è stata citata è uno strafigo ;)

Teaser...

xP1NVnLY_vU

bn-top
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
qualcuno lo ha visto? com'è?

:hello:

visto ieri sera <_< raramente mi è capitato di vedere al cinema film così brutti!

Di una banalità disarmante... trama, caratterizzazione dei personaggi, dialoghi... nn si salva nulla!

Senza considerare che è un enorme pubblicità di varie marche (MS, LG. Mac Donald...), mi ricordava i film italiani degli anni '80 con l'immancabile primo piano sul pacchetto di sigarette :lol:

Visto ieri sera. Non è proprio da buttare ma non posso dire nemmeno che mi sia piaciuto. Da estimatore della versione originale devo criticare pesantemente gli attori. Gli attori della vecchia versione funzionavano decisamente meglio. Tra l'altro la scelta di riproporre il vecchio disco volante in versione sfera luminosa mi ha un pò deluso. Avrei optato per qualcosa di maggiormente raffinato a livello di design. Il robot non è male. Ma davvero poco sfruttato. Riguardo la trama anche il vecchio film metteva in risalto la stupidità umana ma era tutto più sensato.

SPOILER

Ad esempio nel film originale Klatuu le ha tentate tutte prima di lanciare l'attacco. Insomma, l'ultimatum alla fine viene consegnato alla gente del mondo. Mentre in questa versione Klatuu si arrende al primo tentativo e l'ultimatum in realtà non viene mai consegnato.