Jump to content
bn-top

Can Not Allocate

BREDLEY
 Share

Recommended Posts

Salute a tutti

volevo sapere una cosa non so se è già stata postata, al limite magari mi indicate il link cortesemente.

software utilizzato Con 3ds max 9 e mental ray

Esiste un modo o metodo per far renderizzare scene contenente milioni di poligoni in più passate senza aggravare sulla ram o scheda video.

Mi spiego meglio in un architettonico contenente una "valanga" di piante e alberi se lancio il render mi si blocca con il messaggiono can not allocate ecc. ecc e così via.

Qullo che dico io magari di far renderizzare prima la casa e poi successivamente le piante non so magari su due livelli

prima renderizzi il livello 1 e poi il secondo.

Senza potoshop o plugin vari. Solo con max+ mental ray

Grazie at all!

Alessandro

bn-top
Salute a tutti

volevo sapere una cosa non so se è già stata postata, al limite magari mi indicate il link cortesemente.

software utilizzato Con 3ds max 9 e mental ray

Esiste un modo o metodo per far renderizzare scene contenente milioni di poligoni in più passate senza aggravare sulla ram o scheda video.

Mi spiego meglio in un architettonico contenente una "valanga" di piante e alberi se lancio il render mi si blocca con il messaggiono can not allocate ecc. ecc e così via.

Qullo che dico io magari di far renderizzare prima la casa e poi successivamente le piante non so magari su due livelli

prima renderizzi il livello 1 e poi il secondo.

Senza potoshop o plugin vari. Solo con max+ mental ray

Grazie at all!

Alessandro

su maya esiste una comoda funzione che si chiama render layer? renderizzare u piu livelli

io molte volte risolvo cosi e poi con ps o altro monto tutto