Jump to content
bn-top

Ciao A Tutti

Blatera
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Sono Blatera, l'amica di MatEvil. Sono venuta a Roma in occasione di PixMedia 2008,la conferenza tenutasi presso la facoltà di ingegneria (e qui colgo l'occasione per salutarvi tutti quanti e ringraziarvi ancora per la vostra gentilezza e simpatia).

Avrei bisogno di una mano per cortesia.

Sono sotto tesi, ed ho davvero pochissimo tempo a dispozione. I render progettuali sono quasi pronti, ma rimane un problema. Tutti i progetti devono essere ambientati in uno yacht, e francamente non ho le capacità di modellare i singoli ambienti, in così poco tempo. :wallbash: Avrei bisogno quindi, di trovare dei modelli 3d di una camera armatoriale, e di un salotto di uno yacht. Sapresti dirmi siti di riferimento o fornirmi gentilmente del materiale 3d?

In ogni caso tante grazie, e spero facciate un meeting qui a Firenze quanto prima, così avremo modo di rivederci. :hello:

bn-top

Weilà...

Alla fine ce l'hai fatta a presentarti... cmq per quanto riguarda il modello dell'interno della barca io qualcosa ce l'ho e se vuoi domani gli diamo un'occhita se possono andare anche se sono molto pesanti perchè fatt in Rhinoceros, al limite se c'è qualcosa che si può rifare in breve in Max lo rifacciamo...

Ma è possibile che nessuno abbia un interno anche standar già modellato da passarti?

Mat

:hello:

P.S.: capisco le questioni lavorative, ma almeno una risposta qualcuno può darla...

Edited by Guest

Weilà...

Alla fine ce l'hai fatta a presentarti... cmq per quanto riguarda il modello dell'interno della barca io qualcosa ce l'ho e se vuoi domani gli diamo un'occhita se possono andare anche se sono molto pesanti perchè fatt in Rhinoceros, al limite se c'è qualcosa che si può rifare in breve in Max lo rifacciamo...

Ma è possibile che nessuno abbia un interno anche standar già modellato da passarti?

Mat

P.S.: capisco le questioni lavorative, ma almeno una risposta qualcuno può darla...

Grazie MatEvil... il tuo sostegno è fondamentale! Qui non si "sbarca"! Speriamo i tuoi modelli vadano bene, altrimenti mi troverò ad affogare in un mare di paranoie!

A dopo

Io non ho assolutamente nulla che riguardi barche o affini.

Cmq se vuoi qui ci sono molti modelli di yacht (a pagamento però).Se hai proprio tanta urgenza forse può essere una soluzione.

LINK :hello:

Ho daato un'occhiata ma purtroppo ci sono soltanto modelli di esterni, che a me non servono. Grazie comunque. :hello:

Giusto per rispondere come chiesto da MatEvil.....

Io ho un armatoriale ma non posso darlo. Per questioni contrattuali e di semplice rispetto nei confronti di chi mi affidò il lavoro non posso certo darlo in giro. Credo che nel caso di oggetti come questi sia molto difficile reperire materiale per le ragioni già spiegate. Gli unici che possono fornirti liberamente questo tipo di modelli sono proprio i produttori di queste imbarcazioni. Prova a sentire loro e vedi come rispondono.

Giusto per rispondere come chiesto da MatEvil.....

Io ho un armatoriale ma non posso darlo. Per questioni contrattuali e di semplice rispetto nei confronti di chi mi affidò il lavoro non posso certo darlo in giro. Credo che nel caso di oggetti come questi sia molto difficile reperire materiale per le ragioni già spiegate. Gli unici che possono fornirti liberamente questo tipo di modelli sono proprio i produttori di queste imbarcazioni. Prova a sentire loro e vedi come rispondono.

Capisco perfettamente che ognuno di voi, per questioni di professionali non possa girare del materiale di questo tipo. Ma domandare è lecito e rispondere, cortesia... Ti ringrazio comunque.