Jump to content
bn-top

Mini Coopper

Recommended Posts

bn-top

modello ottimo e shader un po' meno.

la carrozzeria ha i riflessi un po' posticci.

idem le gomme, il bump ha qualcosa di molto finto.

nel cerchio dietro manca la scritta mini.

sul tetto la mini vera ha quell'edge così netto?

un po' troppo noise nei rilfessi.

lo shader delle frecce.... :wacko:

aggiusta i materiali perchè come modello mi sembra ottimo

quoto sul tetto... sembra la mini vecchia! quella nuova mi sembra molto + rotonda. Anche le luci di studio e lo studio in generale possono migliorare, togliendo ad esempio quello spigolo che si vede dietro l'auto.

Poi posta nuovi render! ciao!

grazie dei commenti.

sono d'accordo che il rendering sia migliorabile per quanto riguarda il tetto ho ricontrollato le mie ref ma a me sebra che sia giusto.

@ madmatt: si è il motore di modo anche se sto facendo anche qualche esperimento con maxwell (acquistato ancora quand'era in beta ma non riesco a farci l'abitudine..)

ciao e grazie ancora. ci lavoro sopra e spero di poter postare altri render. ciao

buono, molto buono direi, io però nei fari ci metterei una parabola e delle lampadine, non serve accese, ma di solito ci sono, si nota molto nella foto frontale, anche nei fendinebbia che non si capisce di che materiale siano. Migliorata nettamente (e venuta molto bene) l'ambientazione. Complimenti in generale.

Hai intenzione di farne anche una versione un po' + peperina? qualche tipo di assetto (visti i freni sembrerebbe molto "rivisitata" e che so qualche bella bandiera sul tetto...

ciao!

grazie cmq.

hai ragione i fari sono un po' debolucci. dovrò migliorarli appena mi torna un po' di motivazione a mettere mano al modello..

si mi piacerebbe farne una versione molto tamarra ma come ti dicevo la motivazione al momento è un po' scarsa la lascierò lì a decantare per un po' e poi vediamo quello che succede.

scusate se posto nuovamente l'ultimo rendering ma visto che sono abbasta nuovo nei post a treddi sto facendo degli esperimenti per vedere come funziona (questo mi serve a capire come mettere la preview nel forum...)

post-42684-1215501174_thumb.jpg