Jump to content
bn-top

Esterno Uffici

Recommended Posts

Ciao a tutti, sottopongo alle vostre critiche la vista esterna degli uffici in costruzione dove la ditta per cui lavoro si trasferirà a breve...

L'originale era 8000x4000 pixel , ho ridotto per postare..

Modellato in Inventor, render con 3dsmax e Vray, ed un po' di postproduction co Photoshop.

A voi i commenti..

post-31087-1214925943_thumb.jpg

bn-top

ciao blaster, il marciapiede sembra che non ha materiale..occhio il cemento del muretto perimetrale..quando fanno il cassero per gettare mettono le doghe del legno in orizzontale non in verticale

c'è un errore tra green blook e marciapiede, mi sa che manca un solido

ciao blaster, il marciapiede sembra che non ha materiale..occhio il cemento del muretto perimetrale..quando fanno il cassero per gettare mettono le doghe del legno in orizzontale non in verticale

c'è un errore tra green blook e marciapiede, mi sa che manca un solido

Grazie per i commenti... tutti azzeccati. Per quanto riguarda il green block essendo fatto con displacement ho visto l'errore troppo tardi :crying: , avrei dovuto alzare l'asfalto in quel punto. Data la risoluzione dell'originale mi conviene correggere con Phortoshop.

Ciao,

prima di tutto ti faccio i complimenti per il lavoro...

Ti chiedo se ti è possibile spiegarmi come hai creato il prato, è molto bello....Se è merito di qualche texture, potresti inviarmiale?...

....Allora buon trasloco....

Il prato è fatto con una mappa piuttosto grande (se mi dai una email te la spedisco), da usare per diffuse che per il VrayDisplacementMod, inoltre il refract è impostato sul verde scuro RGB 28,43,25 con Ref. Glossiness a 0,65.

Complimenti Blaster.... Davvero un ottimo lavoro !!! :Clap03:

Anch'io ho notato le scale centrali a cui manca il parapetto e sono d'accordo con gli altri per quanto riguarda il marciapiede.

Mi piace davvero molto come hai reso l'asfalto!!! E' un mio grande problema e mi piacerebbe saper come lo hai realizzato... Se poi fossi così cortese da inviarmelo per posta, magari includendo anche il materiale erba, te ne sarei davvero grato :rolleyes: ... L'indirizzo eventualmente lo trovi nel mio profilo utente...