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Esportazione Di Animazioni Da Maya Per Max


almighty
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Ciao ragazzi forse qualcuno può essermi utile. Ho un problema impellente da risolvere e non riesco a venirne a capo, in poche parole io ho un'animazione in MAYA 2008 e la devo trasportare para para in MAX 2008, ho già provato con gli esporter standard tipo collada ed FBX ma senza successo in quanto non mi esporta tutta la animazione e mi da parecchi warning.

Ora vorrei sapere se c'è qualcuno che sa come trasportare in modo efficace le animazioni tra questi 2 software, anche tramite l'utilizzo di plugin esterne anche da acquistare non è un problema, basta che risolvo il problema.

Grazie in anticipo.

P.S. se qualcuno ha qualche idea e gli servisse il file con l'animazione può mandarmi un PM così gli giro il link dal quale scaricare il file.

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Credo che molto dipenda da che cosa c'e' nella tua animaizone... se ci sono solo bones e mesh skinnate l'fbx tiene botta, se hai roba custom o anche solo set driven key salta tutto e te lo devi rifare a mano, magari con script o un formato proprietario.

Se ti basta la cache posso dirti che la .mc e la .pc2 sono interscambiabili ;)

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