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Tanto prima che la finisco fanno in tempo a fare la M2(se la chiamano così....)

tanto vale postare negli Wip almeno potete consigliarmi dove mettere, togliere, correggere ecc....è ancora molto WIP. :D

yamaham12ut.th.jpg

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cavoli guru manco il tempo di postarla che ...TAC rispondi!! :D:D

è veramente lunga modellare un a moto ci sono mille particolari e poi i blue print non si trovano, soprattutto di una moto Gp!!!

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We finita la mustang lti sei dato alle moto!!! Cavoli sei veloce ;) Io stò facendo la seat leon tamarrizzata da me :D

Volevo qualche consiglio per le mappe bump e per fare quella specie di rete che hai fatto sulla mustang. Se mi puo aiutare posta nel mio topic grazie

Come al solito... stai facendo una ottima modellazione ;)

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per parti curve intendi cupolino, carena, codino??

cmq si, parto da dei blueprint e da un piano che modifico su due assi, fino a ricalcare le fig di riferimento, poi do profondità alla mesh seguendo i blue print nelle altre fin(mi son spiegato alla cavolo, cmq il metodo è quello per le auto.)

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cavoli guru manco il tempo di postarla che ...TAC rispondi!! :D  :D

è veramente lunga modellare un a moto ci sono mille particolari e poi i blue print non si trovano, soprattutto di una moto Gp!!!

Ti sto dietro come un ninja :ph34r: .... sei sempre pieno di "risorse" e consigli utili, a proposito grazie x la texture della "retina Mustang" e della spiegazione dello shader "shellac" tornerà sicuramente utile :P

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Inviata (modificato)

Veramente un bel lavoretto, sto facendo il tutorial della YZF-R1 una sudata.. e pensare che sto seguendo un tutorial... quindi nn immagino neanche quanto complicato sia farlo da zero.

Complimenti.

Aspetto up!!!


Modificato da nicola82

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piccolo up con qualche prova materiali,quando mi rompo di modellare passo a dare i materiali, quando mi rompo dei mat.... :blink::D

il fianco del copertone è da sistemare!!

yamaham1027tl.th.jpg

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allora allora....per il materiale se non sbaglio(non posso aprire il file adesso....)

ho usato sul diffuse una mappa ricavata da una foto (stravolta con photoschiop) fatta da me a un copertone, sul bump un mix fra una bitmap (usata normalmente per il metallo poi semmai ve la passo) e un noise (poi vi posto i valori).

specular multi layer!!

appena posso vi posto qualcosa di + dettagliato

ah!sul fianco ce una mappa di un altro copertone ma la devo modeificare perchè non me piace!! :D

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complimenti, mi piace molto, i materiali sono da migliorare, specialmente quello della carena, ma sono sicuro che verra' un bel lavoro. Aspetto updates.

Ciao Dot.

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