Vai al contenuto

Recommended Posts

Tanto prima che la finisco fanno in tempo a fare la M2(se la chiamano così....)

tanto vale postare negli Wip almeno potete consigliarmi dove mettere, togliere, correggere ecc....è ancora molto WIP. :D

yamaham12ut.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavoli guru manco il tempo di postarla che ...TAC rispondi!! :D:D

è veramente lunga modellare un a moto ci sono mille particolari e poi i blue print non si trovano, soprattutto di una moto Gp!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

We finita la mustang lti sei dato alle moto!!! Cavoli sei veloce ;) Io stò facendo la seat leon tamarrizzata da me :D

Volevo qualche consiglio per le mappe bump e per fare quella specie di rete che hai fatto sulla mustang. Se mi puo aiutare posta nel mio topic grazie

Come al solito... stai facendo una ottima modellazione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per parti curve intendi cupolino, carena, codino??

cmq si, parto da dei blueprint e da un piano che modifico su due assi, fino a ricalcare le fig di riferimento, poi do profondità alla mesh seguendo i blue print nelle altre fin(mi son spiegato alla cavolo, cmq il metodo è quello per le auto.)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cavoli guru manco il tempo di postarla che ...TAC rispondi!! :D  :D

è veramente lunga modellare un a moto ci sono mille particolari e poi i blue print non si trovano, soprattutto di una moto Gp!!!

Ti sto dietro come un ninja :ph34r: .... sei sempre pieno di "risorse" e consigli utili, a proposito grazie x la texture della "retina Mustang" e della spiegazione dello shader "shellac" tornerà sicuramente utile :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Veramente un bel lavoretto, sto facendo il tutorial della YZF-R1 una sudata.. e pensare che sto seguendo un tutorial... quindi nn immagino neanche quanto complicato sia farlo da zero.

Complimenti.

Aspetto up!!!

Modificato da nicola82

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo up con qualche prova materiali,quando mi rompo di modellare passo a dare i materiali, quando mi rompo dei mat.... :blink::D

il fianco del copertone è da sistemare!!

yamaham1027tl.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora allora....per il materiale se non sbaglio(non posso aprire il file adesso....)

ho usato sul diffuse una mappa ricavata da una foto (stravolta con photoschiop) fatta da me a un copertone, sul bump un mix fra una bitmap (usata normalmente per il metallo poi semmai ve la passo) e un noise (poi vi posto i valori).

specular multi layer!!

appena posso vi posto qualcosa di + dettagliato

ah!sul fianco ce una mappa di un altro copertone ma la devo modeificare perchè non me piace!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, mi piace molto, i materiali sono da migliorare, specialmente quello della carena, ma sono sicuro che verra' un bel lavoro. Aspetto updates.

Ciao Dot.

Link al messaggio
Condividi su altri siti