Vai al contenuto
tron007007

Per I Moderatori

Recommended Posts

Se scrivi nel Forum di argomenti off topic o utilizzi un linguaggio non corretto o offensivo (vedi F.A.Q.) il livello si alza... e quando arrivi al livello massimo d'avvertimento arriva un moderatore a casa ti sequestra la tastiera, ti formatta l'HD e ti stacca la presa del telefono dal muro!!! :P scherzo... "verrai punito con una sospensione e se ritenuto il caso con l'espulsione da Treddi."

... Quindi è molto importante leggere bene le F.A.Q. :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che tornare il lunedi e vedere decine discussioni dedicate a VRay nella sezione Generale, o richiesta di modelli, blueprint e doverle ogni volta spostarle non è piacevole. E ora che siamo più di 5.000 penso che la cosa diventerà ogni giorno più difficile da controllare. Un po' di aiuto da parte vostra è sempre molto gradito.

Teniamo ordinato il nostro forum. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:P come faccio io a levarlo da sotto lavatar?.... su modifica profilo nn riesco e ho notato che sono l'unico ad averlo visibile.... chi mi spiega l'arcano?

saluti a tutti e buon week end

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come faccio io a levarlo da sotto lavatar?.... su modifica profilo nn riesco e ho notato che sono l'unico ad averlo visibile.... chi mi spiega l'arcano?

:lol::lol::lol: troppo simpatico alli...sei come i gatti che si mordono la coda e non capiscono che è la propria :D...

p.s. dobbiamo andarci ancora a prendere il caffè a fi!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:lol: bella roba Flo....he he giusto paragone quello dei gatti.....

Per il caffè quando vuoi...contattami in pv cosi ci scambiamo i numeri....Almeno ti invito alla discussione della mia tesi ;)

salut

:ph34r:

Modificato da alligaunal

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D perchè no....se vi và... vi confesso che sono il direttore artistico di un noto locale di firenze...e stasera faciamo l'ultima serata della stagione...io tra l'altro smetto proprio stasera.... se mi date coordinate esatte vi faccio entrà io....sennò domani sera sono operativo e ci possimo vedere senza problemi....

aspetto notizie oppure se ci siete ora online vediamoci tra 5 min in chat.... salut

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Mi dici il server della chat e la stanza? :D

Non c'ho voglia di installarmi java per usare quella integrata.

edit: trovato, ci sono :)

Modificato da Dias

Link al messaggio
Condividi su altri siti