Jump to content
bn-top

Intel Core 2 Extreme Qx6850, Che Ne Dite?

davlas
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sarei propenso all'acquisto di questo processore Intel Core 2 Extreme Qx6850...

Che dite, per la renderizzazione può andare bene???

Qui le caratteristiche:

· CPU Speed: 3,0 Ghz

· Cache: 2x4Mb

· Chipset: Intel Core 2 Extreme Quadcore

· FrontSideBus: 1333 mhz

· Socket: Socket 775

Attendo vostre notizie...

Edited by davlas

bn-top

Attento che è superato. Va bene solo se lo paghi meno di 400 euro direi, altrimenti ti conviene prendere un penryn. A parità di frequenza cammina un 10% in più. Per cui un q9450 a 2,66GHz ti darebbe poco meno in prestazioni (costando 300 euro). Un 9550, se si sbrigano a farlo calare di prezzo, sarebbe più potente.

Se te l'hbanno proposto al prezzo di fascia alta (800 euro circa ormai) fai attenzione che a quella cifra si trova il qx9650, sempre a w3GHz, ma penryn

Attento che è superato. Va bene solo se lo paghi meno di 400 euro direi, altrimenti ti conviene prendere un penryn. A parità di frequenza cammina un 10% in più. Per cui un q9450 a 2,66GHz ti darebbe poco meno in prestazioni (costando 300 euro). Un 9550, se si sbrigano a farlo calare di prezzo, sarebbe più potente.

Se te l'hbanno proposto al prezzo di fascia alta (800 euro circa ormai) fai attenzione che a quella cifra si trova il qx9650, sempre a w3GHz, ma penryn

Il processore me l'hanno appena regalato! :D

Adesso io ho un kit DDR3 di memorie Kingstone HyperX a 1375mhz di 2GB (2x1gb).

Il problema è che non ho una scheda madre!

Quale potrei scegliere che mi permette anche di andare bene in Overclock? naturalmente deve supportare il DDR3...