Jump to content
bn-top

Come Deformare Gli Spigoli?


daulerio
 Share

Recommended Posts

bn-top

Più segmenti avrà e più sarà pesante, l' approccio suggerito (subdivede+ffd) è sbagliato, perchè genera suddivisioni assolutamente inutili. Inoltre è un metodo inutile perchè non è versatile.

Consiglio di imparare a modellare con i tools dell'editable poly.

La tecnica poligonale copre la maggior parte delle esigenze e consente il miglior controllo del numero di poligoni nella scena.

Il giusto numero di poligoni(il minimo), concentrati nei punti dove c'è bisogno di definire maggiormente la forma.

In questo caso per stondare gli spigoli basta qualche chamfer.

Raramente si scende nei dettagli più piccoli con la modellazione quando la forma è sufficentemente definita , piuttosto si usano bump(o normal) e displacement.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...