Vai al contenuto
darkpuma

Links A Cataloghi 3d Professionali

Recommended Posts

Con riferimento all'ottima iniziativa di LUMINA, presente nella Homepage, vorrei invitare la redazione o chiunque abbia informazioni a indicare i links ai cataloghi 3d o textures messi a disposizione (free o pay) direttamente dai produttori di beni, soprattutto nell'ambito del design di interni. (lampade, mobili, divani, tappeti, etc).

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Guarda che lumina lo paga il banner sulla home page! <_<

Informazione sicuramente interessante, ma spero in interventi piu costruttivi.. -_-

Modificato da darkpuma

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Scusa per la reazione forse un po' esagerata che ho avuto però volevo dire questo:

-Se ti riferisci al banner della lumina in alto che scorre: quello è uno spazio pubblicitario a pagamento che lumina utilizza per farsi pubblicità.

-Se ti riferisci alla news che trovi in home page a sinistra:quella è un'informazione data da un utente del forum.Se un utente ha una news interessante e inerente la grafica 3d allora può inviare la news ai moderatori che vagliano se metterla in homepage oppure no.

Il tuo intervento mi sembra fuori luogo visto poi che ci sono le sezioni apposite con link e materiale da scaricare. -_-

Modificato da Alex 83

Link al messaggio
Condividi su altri siti