Vai al contenuto
daru

Diablo 3.

Recommended Posts

Dopo svariati mesi di prova di sacred2, devo dire che il gioco mi ha deluso, non tanto per quanto riguarda la grafica che tutto sommato più più che accettabile quanto per la politica portata avanti dal team Ascaron.

Sacred2 lo definirei un vero e proprio progetto utopico con straordinarie promesse ma che avuto scarsi risultati pratici, l'ho acquistato 2 giorni prima dell'uscita ufficiale del gioco e durante questo periodo mi sembrava di assistere ad un reality perchè il gioco nonostante l'uscita era sostanzialmente una BETA il cui sviluppo definitivo è avvenuto successivamente con l'uscita di ben 4 patches e hotfix, pensate solo che appena installato il gioco base si doveva installare una "piccola" patch di quasi 700MB immaginate la gioia di alcuni utenti che l'hanno dovuta scaricare con il 56kb.... :D Non vi parlo poi dei requisiti dell'hardware perchè hanno del marziano e la compatibilità del gioco cambiava dal pc a pc, diciamo che se eri fortunato partiva perchè inizialmente era un crash continuo.

A sto punto penso che la Blizzard prenderà tutto il tempo dovuto per fare un gioco "completo e stabile" per dare un colpo micidiale al mercato con l'uscita di questo attesissimo Diablo III, in mano ha una grande opportunità e data l'enorme esperienza sul campo la saprà sfruttare al meglio.

Nell'attesa giocherò ancora un pò a sacred2 ma non vi nego che la mia curiosità per Diablo III sta salendo alle stelle. ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non uscirà prima del 2010, i negozi online sparano date insulse che poi levano...

per ora mi consolo giocando a tf2 e l4d...

per sapere sempre le ultimissime info su diablo 3 vi suggerisco di lurkare l'area blizzard del forum tgmonline

http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=152626

http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=149950

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti