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braggart

Tavolino Al Plutonio Impoverito

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Guardate un po quì. <_<

- ho provato a cambiare i materiali del piano e delle gambe 4 volte, mat vray dapprima e poi ho provato pure standard;

- in questa foto il ripiano è un parallelepipedo rifilato, e si vedono molti artefatti nei bordi.

allora ho rimodellato un para normale e l'ho cimato io.

Niet. risultato no cambiato. :angry:

Questo mobile fa parte di una scena molto più complessa, ed i materiali usati sono applicati a molti altri oggetti. Perchè il difetto si nota solo quì ?

Qualche idea? Vi è già capitato? :wacko:

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a me è successa la stessa identica cosa con mental ray..dietro lo schienale di una sedia..sembra quasi che i photoni rimangano intrappolati la dietro a sbattere qua e la. facendo prove di render è scomparso misteriosamente così come era apparso

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x gurugugnola.

Ho provato i consigli trovati nei vari link da te suggeriti ma niente.

Poi, per curiosità, visto che gli arrotondamenti del solidi erano i più luminosi, li ho sostituiti con due parallelepipedi non rifilati. PERFETTO.

:huh: Bah! W le scienze esatte. :D

Ora faccio ancora un paio di prove con settaggi diversi, poi al limite lascio gli spigoli vivi.

Oppure ritaglio un pezzo del piano e lo utilizzo come neon, dato che nella scena finale ce ne sono 8. :w00t:

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