Vai al contenuto
digitalbrain

Ragazzi Leggete Qui! Hi Hi!

Recommended Posts

:( Non sò ma ho letto nella parte superiore del sito prodotti ricondizionati penso si riferiscano anche a quella offerta inverosimile booooh!!!!!!!!

Se fossero ricondizionati non ci sarebbe la garanzia penso (che invece c'è ed è di 2 anni).

Più che altro da quel che ho capito uno dei siti ha già annullato gli ordini/offerta, forse si sono resi conto della ca@@ta fatta. :lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dha non sperateci neanche...basta dimostrare che il cliente medio possa capire che quel prezzo è sbagliato per annullare tutto...e direi che 2000 eurozz di sconto sono un poco troppi per non capirlo.

Al max vi sgamate uno sconto cmq sull'acquisto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho provato a fare l'ordine ne ha guardare le clausole di vendita, ma a volte nella vendita via internet si mettono clausole x salvaguardarsi da errori di questo genere... secondo me non li danno x quel prezzo, magari x scusarsi dell'errore proporranno uno scambio conveniente agli utenti delusi... cmq x solidarieta verso i consumatori sxo che gli vada bene :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
-_-  -_-

bè x chi lo prende (e se ci riesce) veramente a quel prezzo ha proptio un gran sedere!!!!

:D  :D

quindi dias con il suo avatar potrebbe farcela :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari. :D

L'ho ordinato da quel sito di Toshiba e fin'ora non ho ricevuto nessuna mail di conferma, questa la dice lunga...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sto provando a fare l'ordine, ma non riesco ad effettuare l'ordine tramite contrassegno, sapete mica come si fa?

Io ho scelto pagamento al corriere. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se avete letto il forum che è stato aperto....come era prevedibile....i portatili non arriveranno mai....mi sa tanto di grande trovata pubblicitaria e se così non fosse non vorrei essere nei panni del poveretto che ha pubblicato l'articolo in maniera sbagliata....lo apriranno in due con una sega elettrica. buonanotte

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ordinato tanto per sfizio, ma non ci spero neanche...

tentare non nuoce :lol:

Idem!! :lol:

Magari.  :D

L'ho ordinato da quel sito di Toshiba e fin'ora non ho ricevuto nessuna mail di conferma, questa la dice lunga...

A me è arrivata immediatamente la mail di conferma...

Ritirerò direttamente al Pick&Pay di Torino (delego un'amica, tanto dovrò andar su tra un po)

Se non fossi al verde in questo periodo ne avrei presi almeno 4 o 5 <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che ci sia ben poco da ritirare. :lol:

Cmq peccato che non abbia dei soldi sulla carta, altrimenti avrei pagato con quella e tanti saluti, a quel punto avrebbero dovuto per forza mandarmelo. :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho ordinato il 2°.... stavolta via Carta di Credito.... così o prendo la fregatura per bene, oppure ci tiro su qualche soldino :lol:

Stando alle leggi di Murphy (spesso presente nella mia vita) sarà na bella fregatura... ma magari stavolta il Sig. Murphy era distratto, o a cena, o magari dorme... chi lo sa :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ste    0

ma...l'ho preso anch'io, e l'ho fatto prendere anche ad un mio amico.

mi sa che domani ci facciamo 2 risate e finisce tutto lì.

buonanotte

Link al messaggio
Condividi su altri siti