Vai al contenuto
luhna

Aura: public beta

Recommended Posts

Finalmente è pronta :D:D:D

Questo è il link: http://www.chaoticdimension.com/forums/php...p?p=62503#62503

O potete scaricarla direttament da qui: chaosAura_0.55.50.msi

Se invece volete vedere alcuni esempi potete collegarvi al sito della ChaosGroup

Se invece avete domande da fare scrivete a questa mail: aura@chaosgroup.com

Buon divertimento ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non saprei, tutto quello che ho letto l'ho postato e per il momento sei già più avanti di me perchè non ho ancora trovato il tempo di installarlo! Forse sul forul dicono qualche cosa di più ... io come ho letto i link li ho trascritti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

It expires after 15ht of October. The plugin is fully-functional right now, but it lacks important features like fractal shaders that will be added later on during the beta. And the first time it is started in max, it shows that annoying message box saying it's public beta version

Se ho capito bene la versione beta di limitazioni non ne ha ... scade però il 15 ottobre :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non penso neanche di avere il tempo di provarlo per quella data... Pieno di casini fino a qui. E poi la mia ragazza si stà un po' inkazzando (ma di brutto) che sto' più tempo col pc che con lei. Ma che ci vuoi fa' . Vallo a farglelo capire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tanto non penso neanche di avere il tempo di provarlo per quella data... Pieno di casini fino a qui. E poi la mia ragazza si stà un po' inkazzando (ma di brutto) che sto' più tempo col pc che con lei. Ma che ci vuoi fa' . Vallo a farglelo capire...

Non dirlo a me...... :blink:

Rimane solo una cosa da fare....imparare a non dormire :)

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhh... non sono l'unico con questo problema allora!!!! :lol::lol::lol:

:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver registrato la plugin (bisogna per forza farlo :( ... basta cmq mandare una mail a aura@chaosgroup.com indicando il proprio License request code) ho cominciato a provare i tutorial (solo 2 purtroppo) ... appena riesco a fare qualche cosa vi faccio sapere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho anche pensato ti fare la traduzione di questi tutorial, anche perchè spiegano grossomodo le principali funzioni della plugin ;)

Prima di scrivere qualche cosa però provo ad usarla ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho anche pensato ti fare la traduzione di questi tutorial, anche perchè spiegano grossomodo le principali funzioni della plugin ;)

Prima di scrivere qualche cosa però provo ad usarla ...

Bella idea luhna, usa usa e poi dicci dicci..... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a mostrarvi la prima fiammetta che ho creato ... niente di speciale, anche perchè l'ho realizzata seguendo il tutorial allegato ;)

post-582-1094745617_thumb.jpg

Cmq ho cominciato a scrivere il tutorial ... più che altro sarà la descrizione dei vari comandi presenti nel menu di Aura ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragaaa ragaaa

e' la pauuuraaa :D

fighissimo, a parte il fatto che si fa una cache tutta sua durante la fase di elaborazione del movimento delle fiamme (o fumo).. aura puo' essere renderizzato con qualsiasi motore di rendering scaline, vray brazil, fRender, pincopalla v.4.2 :rolleyes:

in viewport e' leggerissimo.. puoi muovere il cursore della time line avanti e indietro senza che scatti di un pelo (Gefo 5600 128mb)

poi mamma che resa.. le animazioni sono praticamente perfette..

viva il sistema Voxel :D (si chiama così no ? :unsure: )

p.s.

scade ad ottobre perche' rilasceranno una nuova versione

nel forum della chaos mi pare di aver capito che con la nuova versione

un'oggetto in fiamme potra' "incendiare" un'altro oggetto presente nella scena :D

e questa e' solo una delle future feature...

---

volevo allegare un video ma non me lo fa mettere in attach.. :(

Modificato da Max3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti