Vai al contenuto
Pitz

Un Film Low Budget In Hd

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Mi presento, mi chiamo Simone Pizzi, anche se non mi considero un nuovo di questo forum poiche in un anno ci saro capitato spesso e qualcuno, pochissimi, mi conosce gia.

ritorno a postare poiche dopo un lungo anno di preparazione, scrittura e pre produzione stiamo per iniziare le riprese di TUBON.403 un film low budget che è estremamente ricco nel suo genere.

il film che ppotrete scoprire nel sito ufficiale www.tubo403.com verra infatti girato in Alta Definizione e usera un processo di post produzione standard ma innovativo allo sstesso tempo.

PERCHE SONO QUI

Il film richiedera un buon numero di interventi digitali di grafica 3d per integrazioni scenografiche, inserimento di oggettistica e compositing vari e il nostro grafico 3d si è dovuto ritirare per questioni personali. Questo ragazzo era veramente un grande e purtroppo per noi sara una grave perdita.

MA

seguendo questo sito da tempo posso dire onestamente che qui di grandi cime ce ne sono e anche di grande livello ed ecco il mio perche :D

se qualcuno di voi è interessato a partecipare entrando nel cast del film puo contattarmi qui su questo post o alla mia mail simone@tubo403.com

VI FACCIO PRESENTE che pur essendo un film a basso costo di produzione è pur sempre un film con atttrezzature tecniche abbastanza all'avanguardia, come le ultime telecamere soni HDV fx1 e z1e, monitor hd di verifica, set luci, ed UN UNICO PC di rendering e finalizzazione che è un dual processor xeon 2.8 sul quale verranno convogliati tutti i lavori di finalizzazione, 3d compreso.

fatemi sapere per favore

PS: Il concetto low budget viene applicato al cast nel senso che almeno finoo alla fdistribuzione del film nessuno vede un soldo, ma tutti quelli che sono entrati, finanziatori compresi, sanno gia che questo è un lavoro che portera prestigio e opportunita visto che il target distributivo e di concorsi è piu elevato della media.

sono a disposizione per domande o altro :D ciao

Modificato da Pitz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Simone,

mi interesserebbe ma mi piacerebbe saperne di più sia sul film, sia sulgi interventi necessari.

Ciao Andrea

mi xsembra giusto

IL film è ambientato in un prossimo ipotetico futuro pur non essendo un film di fantascienza ma una storia introspettiva e satirica pur non essendo ironica delle persone e della soccietà.

detto cosi non ho detto nulla vero? hehehe :D sappiate che non è un pallossissimo film minimalistico, ne un film politico, ma un film che vuole narrare una storia di qualita e che potrete cercare una sintesi in film/sinossi.

il film si pone come obiettivo la realizzazione di un lungometraggio indipendente a basso costo con una storia di spessore ed una estetica cinematografica et fotografica di livello moderno e sicuramente distante dagli standard italiani.

gli interventi di CG partono da un livello superficiale fino ad un livello abbondante a second adelle situazioni e delle scene che devono pertanto essere comunque progettate con il grafico perche egli deve essere in condizione di esseremesso nella migliore strada per lavorare.

si parte dalla ricostruzione o sostituzione di oggetti di scena fino alla composizione di elementi scenografici citadini in toto, alla costruzione di una catedrale virtuale nella quale un soggetto dovra camminarci dentro e fino ad una sigla 3d che dovra essere realizzata in toto in cg ma che è di per se cxoncettualmente molto semplice.

poi ci saranno dei lavori a compenso che sono la realizzazione della sigla treddi della produzione e del gruppo di sviluppo.

aggiungo anche che il film fa da apripista al gruppo di sviluppo o cast che cerchera di diventare quanto piu possibile permanente per realizzare successivamente altri lavori produttivi professionali o lavori in esterno commerciali.

il tutto rientra in un piu aplio progetto che verra presentato a Roma il 15 Maggio durante la proiezione di Skarr, altro lungometraggio indipendente di un rewgista milanese.

Insomma TUBO N.403 apre le porte al piu piccolo ma ambizioso progetto di costutizione di team di lavoro transregionali in grado di coordinarsi e collaborare per produzioni serie e di qualita sia in termini video, che audio che grafici.

io posso dare ulteriori dettagli solo in pvt a coloro che come te sono interessati.

perdonatemi se non riesco ad essere chiaro, ma se qualcuno è interessato posso dare anche il mio numero di telefono per rispondre a tutte le domande.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti