Vai al contenuto
Karonte

Test Interno Maxwell

Recommended Posts

Inviata (modificato)

in realtà non è un wip... ma un test.

tab.jpg

ho messo 4 oggetti che avevo in un corner, ho settato il tempo a 70 minuti....e poi ho usato photoshop per togliere il noise ( ma ancora c'è un po :( )

:crying: speriamo che comunque la velocità aumenti...

ah dimenticavo...Sampling level 50 Maximum bounce 8 ( anche se forse si poteva diminuire..)

Modificato da Karonte

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Beh si nota forse un pò troppo la photoshoppata, ma secondo me è veramente un ottimo risultato!

Cavoli veramente buono! :w00t:

Hai usato anche tu il metodo del flash sulla camera?

P.S.

Hai provato ad usare il metodo isma per diminuire il noise?

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

si ho provato..ma devo testre meglio.

se voglio usare maxwell almeno per fare piccoli lavori devo cercare di ottimizzare tutto....se no...non ne vale la pena. I clienti vogliono troppe modifiche in poco tempo ( soprattutto nel mio lavoro) e mille varianti. però...ci proverò in sti 2 giorni di vacanza :D ..poi ritornerò a Vray B)

intanto altro test

testable.jpg

Modificato da Karonte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che dire...il realismo è incredibile...se non fosse per il noise, fossi in te,comincerei a prenotare il prossimo 1 Aprile! :D...questa volta però sarebbe reale. ;)

bravissimo

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
posteresti l'immagine senza riduzione del noise? tanto per vedere come la sputa maxwell...

purtroppo non le ho perchè sono test che sovrascrivono ogni volta la precedente... :mellow: ..e ancora non ho capito bene come funziona maxwell :P:P ...comunque senza ritoccarle sono INDECENTI se vuoi sapere questo. ( non che queste siano decenti...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non le ho perchè sono test che sovrascrivono ogni volta la precedente... :mellow: ..e ancora non ho capito bene come funziona maxwell  :P  :P ...comunque senza ritoccarle sono INDECENTI se vuoi sapere questo. ( non che queste siano decenti...)

prova il metodo isma oltre che quello flash (p.s. guarda sul maxwel.it c'è rivoli che dà suggerimenti per il flash) le immagini mi piacciono setta il tempo almeno ad 1,5 ore ... poi prova ma a me per le stanze il numero di poligoni non incide significativamente sui tempi (un pò si è logico) pertanto puoi anche allargare la vista se vuoi...ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Maxwell è un gran motore!!!! ma penso non sia ancora maturo per la produzione, al momento attuale non permette compromessi, o tempi di resa enormi o una quantità mostruosa di noise.

Ma il potenziale è immenso!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso anch'io di vedere l'immagine uscita da MW cosi com'è. Se continui il test e fai un altra immagine la potresti postare non photoshoppata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una curiosita'.. ma per le luci come si fa?..su una release che avevo provato un po' di tempo fa', nn funzionavano le luci..

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per le luci devi creare un oggetto....e assegnare un materiale EMITTER

per tutti ripetendo che sono di parte (quindi scusatemi in partenza se potete) non c'è paragone @kage è molto bello e molto foto prova a diminuire lo shutter speed per far entrare un pò di luce (giusto per fare prima) oppure gioca col burn o altro a volte ho provato a aumentare lo shutter speed ma dare valori alti alla luce sempre per la faccenda del tempo nat. perchè errori non c'è ne sono naturalmente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti