Vai al contenuto

Recommended Posts

ragazzi allora ho un problema..

sto modellando dei componenti per un piccolo progettino!

però ora ho un problema...sto modellando i circuiti integrati e dato che questi hanno la siglia sull'integrato nn riesco a farla comparire sul render qualcuno sa spigarmi come fare?

ho provato anche crearmi le texture con PS con le varie scritte ma mi sn uscite tt storte !! :crying::crying::crying: uffy aiutatemi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti usare Flamingo, ti permette di posizionare la tua texture in modo più preciso.

Se ce l'hai già, allora seleziona il tuo oggetto, vai in proprietà (quel cerchio accanto alla torta dei livelli), nella finestra che compare in alto dove c'è scritto Oggetto scegli Decals, e poi guarda te. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille....

comunque per le scritte mi sono trovato un'altro metodo dato che nn ci stavo riuscendo....cioe quelle ho fatte le scritte poi me le ha fatte solid e sottratto e itntersecato e poi ho unito ..va beh..or avedo come hai detto te..grazie mille.!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un altro modo era quello di creare i testi come curve, proiettarle sulla superficie e anzichè usare Tronca, usa Suddividi che ti separa la superficie in base alle curve proiettate. In questo modo puoi prendere le superfici delle lettere e assegnarle colore diverso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti