Vai al contenuto
Dalla

Insisto Con Le Macchine....

Recommended Posts

Quoto x il tettuccio che lo devi "bombare" un po'... il design è carino, un mix tra un Audi TT e la Seat Leon, ma rivredei le proporzioni... sembra una "micromachine". Con che programma l'hai modellata?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Quoto x il tettuccio che lo devi "bombare" un po'... il design è carino, un mix tra un Audi TT e la Seat Leon, ma rivredei le proporzioni... sembra una "micromachine". Con che programma l'hai modellata?

3d studio max....io credo che le proporzioni siano abbastanza reali, forse sembra una micromachine perchè mancano i particolari....mah....... :unsure:

Modificato da Dalla

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ti consiglio una bella illuminazione con hdri sono una bomba

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi sembra che il passo sia un po' corto rispetto alle dimensioni delle ruote, inoltre mi sembra troppo schiacciata la parte dei finestrini, se la allungassi un pelo e alzassi il tetto un pochino sarebbe perfetta. E rimarrebbe la linea della portiera alta come credo ti piaccia, tipo audi. magari non ti conviene mettere come sfondo il laterale di una sportiva simile, solo per settare le dimensioni iniziali?

Proprio ora mi sto per buttare nella modellazione di auto, quindi ti faccio i miei complimenti per il livello che hai già raggiunto.

Ciao. :)

P.S.: alla faccia del radiatore mi piace di più con 3 feritoie sul fascione frontale :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono d'accordo con tutti, il tettuccio è troppo sottile e c'è qualcosa che non mi convince nelle proporzioni, ma l'idea non è affatto male, sono ansioso di vedere i progressi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

attento ai flessi, nel paraurti ant ci sono un po di cambi di curvatura che potresti evitare, continua su questa strada che vien fuori un buon concept!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.....anch'io sono daccordo con voi e appena ho tempo ci farò le modifiche......intanto ho provato a mettere le hdri ma non sono molto pratico...qualcuno conosce un bel tutorial per usare le hdri con vray???

23.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me + che l'hdtri c'è da variare un pò il valore di riflessione della carozzeria che abbaserei un pò e quella dei cristalli tropppppppo rifflettenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti