Vai al contenuto
icer

Portrait Efran [wip]

Recommended Posts

Eccomi con un altro ritratto (ma quando mi stancherò, vi starete chiedendo, eh? :lol: )

Sono già parecchio avanti, manca poco a dir il vero però vi mostro alcuni step

Testa

testaprogressay2.jpg

Cappello

cappelloby5.jpg

Giacca

giaccaprogesstl2.jpg

Maglione

maglioneprogressns4.jpg

Draft render e post

globalsm3.jpg

Questo weekend ho messo a casa win 64, perchè avevo problemi di ram con la folta barba, vorrei che sia tipo il Pirata Barbanera. Quella che vedete è 1/3 di quella finale, insomma un vero lupo di mare. Quando l'ho renderizzata al max, la RAM quasi a 2gb senza crash.. è stato un bel sollievo (l'ho sul pc di casa per quello nn posso postarla :( )

Lo sculpting è molto morbido e leggero. sono ancora alle prime armi in quest'arte quindi ho cercato di partire (vedi viso) già da una base abbastanza dettagliata)

C&C sono i benvenuti... sono un pò nelle curve per l'SSS e la barba (lo shader intendo)

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Soggetto interesante e ottima esecuzione :)

solo due note; le orecchie mi sembrano un po' troppo spostate dietro e le rughe mi sembrano piu efficaci nella prima immagine.

La barba sembra venuta bene

Modificato da Onizuka78

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vai fortissimo! Nell' ultima immagine mi sembra un pò pallido...Non sarà per il mal di mare? :lol: Scherzi a parte forse lo farei più abbronzato (a meno che non sia di quelli nordici all' inseguimento dei merluzzi!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

seguo sempre con interesse, ma non capisco perche ha un distintivo da paracadustista, per il resto come divisa sembra un marinaio tedesco 2a GM, ti seguo.

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
seguo sempre con interesse, ma non capisco perche ha un distintivo da paracadustista, ....