Vai al contenuto
pagsli

Ke Succede Ad Aura?

Recommended Posts

:D

ciao a tutti... qualcuno ultimamente ha usato aura?? perchè se lo metto nell'ambiente AURA for 3dsmax... mi da un messaggio che mi informa che la mia versione è vecchia e di visitare il sito per scaricare la nuova....

vado sul sito, scarico la versione del 15 marzo, la 0.63.02 e la installo ma mi dice sempre che è vecchia e di visitare il sito?????

:blink::blink:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è la versione che è vecchia...ma la tua licensa temporanea che è scaduta, per poter riutilizzare la plugin devi rifare la registrazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no aspetta un attimo, scusa se ti stresso luhna... ma non fa come all'inizio che esce un codice che mando per mail...

esce questo messaggio:

this Aura version has expired, please visit www.chaosgroup.com/AURA for newer version.

e nessun codice... per cui come faccio a riattivarlo??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

beh.. chiedo i autori.. cosa capita con questo plugin..

lo visto qualche mese fa.. non mi ha piachuto molto. (sembra di vechio phoenix) pero questi giorni devo parlare serio con peter.. quindi... metto un appunto x aura.. ;)

saluti.

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti appare nessun codice non so cosa dirti...hai disintallato completamente la vecchia versione di Aura? Se lo hai fatto ti consiglio di contatare ChaosGroup o aspettare BeaZtiE con la risposta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e già è proprio questo il problema... aveva già fatto così... sol ke disinstallavo la vecchia versione e installavo la nuova e funzionava tutto...

bo.... provo a disinstallare tutto e la reinstallo... :crying:

grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti