Vai al contenuto
jafet

Aiuto Fillet

Recommended Posts

Lo so che il comando FIllet in Rhino non è dei migliori :D

però mi ricordo di aver visto un turorial che spiegava come usa il comando in caso in cui mi trovassi a dover "filletare" la base di un cubo...per adesso ho usato il comando blend ma non capisco ancora perchè il risultato non è precisissimo. Sicuramente sbaglio qualcosina. Però prima di dannarmi volevo provare questo comando...qualcuno mi potrebbe aiutare?? :w00t:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Grazie!!!! Non mi ricordavo di averlo visto lì... :D

io certe volte mi fisso e quel sito è stato per parecchio tempo una mia fissazione... ho quasi imparato a memoria tutti i filmati :D

siccome stai imparando rhino ti consiglio di crearti un file di testo qualsiasi (blocco note, word, excell etc) dove appuntarti le cose che impari e i siti dai quali hai appreso le nozioni.

In fase di apprendimento ci autobombardiamo con millemila nuovi comandi e nuove tecniche ed è facile imparare nuove cose e dimenticarsi delle più vecchie.

Appuntando i tuoi progressi riuscirai velocemente e risalire alla fonte e a richiamare, con pochi click, le informazioni che cerchi ;)

cerca anche di tenere i bookmarks (o preferiti) in ordine e backupali spesso in un file html

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie del consiglio! Mi sono scaricato tempo fa quelle guide sul pc, però mi ricordavo che quel tutorial fosse scritto e non un file video... :D

sarà che poco tempo fa mi sarò studiato una 50 di tutorial :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grande philix  :w00t: !

Forse ero l'unico che non sapeva dell'esistenza di questi video tutorial!

..sono una figata!! grazie per l'info! :)

non sono riuscino a scaricarli sul pc però...come si fà?

sono dei file swf, basta che dopo averli guardati li vai a cercare nella memoria temporanea dei file internet! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono dei file swf, basta che dopo averli guardati li vai a cercare nella memoria temporanea dei file internet!  ;)

:) grazie!

...e scusami che sono un pò impedito in queste cose...

l'ho trovati fra la cronologia (:P non è qui che intendevi vero?)

Link al messaggio
Condividi su altri siti