Vai al contenuto
NeoX

Mechwarrior

Recommended Posts

Ciao amici di treddì!! Finalmente ho il piacere di mostrarvi l'ultima immagine che ho progettato. Si tratta dei famosi Mechwarrior, enormi mezzi meccanici usati nel futuro per affrontare qualsiasi situazione in guerra e non.

Questo rendering ha lo scopo di imprimere lo svolgersi di una azione di perlustrazione dopo un combattimento tra fazioni opposte per impossessarsi di un pianeta sconosciuto dove le condizioni estreme di alte temperature e continue tempeste di sabbia permettono solo l'uso di questi mezzi.

^_^ So già a priori che qualcuno di voi criticherà gli scarsi armamenti ma purtroppo ho dovuto rimanere in linea con le caratteristiche del modello originale del Mechwarrior che in questo caso rappresenta una versione di artiglieria medio-leggera per perlustrazioni e attacchi rapidi effettuati in piccoli gruppi.

Tutte le vostre considerazioni non possono che giovarmi per il futuro, come dopotutto avete fatto fin'ora aiutandomi non poco.

Io ringrazio tutti coloro che mi possono aver dato dei consigli quando questa idea era solo un W.I.P.....

:P Grazie davvero a tutti siete sempre mitici. Ciao!

L'immagine sta arrivando.... :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

^_^

mechwarriorinperlustrazione4tz.th.jpg

:( Azz... mi scuso per la scritta che copre la punta del piede, la sistemo e poi riposterò quella definitiva. Ciao!

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma combattono pure per conquistare un pianeta così inospitale? :D

Il modello mi piace, renderizzato con lo scanline?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi piace il modello (non il soggetto ma fa niente) ma lo vuoi lasciare stile cartoon?

in effetti non sembra vRay..

senza vedere i parametri si fa fatica a darti una mano ma mi sento di suggerirti di attivare la GI Environment (Skylight)

dagli il colore rossastro.. o una tonalita' che si adatta al cielo .. (dipende dal colore della luce)... e gioca con il moltiplicatore...

in questo modo le zone buie saranno piu' "profonde"

... sempre che tu non lo voglia lasciare in stile cartoon =)

p.s.

ad ogni modo voto:9 per la modellazione belli i mech :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forte :D

solo un appuntino la luna (forse è un sole???) mi sembra aggiunta con photoshop....

anke il punto d'appoggio mi sembra un pò "strano"...forse è qstione di bump....nn so?!?

cmq bel lavoro ;)

ciauz :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Update finale, scusatemi se non è quello che vorreste aspettarvi ma purtroppo la strada per imparare è lunga ed è in salita e diciamo che per ora ho dato fondo a tutto quello che conosco.

Io c'è la sto mettendo tutta ed è grazie anche a voi se sto migliorando. Grazie davvero Ciao.

A propostio ringrazio la NASA per avermi fornito la foto del terreno di Marte con Opportunity che mi hanno permesso di costruire la Texture del terreno.... :P

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello il mech.Complimenti...si vede che ti piacciono questi soggetti.Perchè non provi a fare il vetro dell'abitacolo trasparente? potresti far vedere il pilota.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

X luca bucci: No mi dispiace non era mia intenzione ottenere un effetto del genere, anzi se non era per il tuo colpo d'occhio non me ne sarei nemmeno accorto. Spero che ora possa andare meglio e come mi ha suggerito Max 3D, a proposito grazie per il non meritato 9 troppo buono! :D, ho cercato di correggere il problema. Grazie ^_^

X gabriele: Grazie! ma non penso di tornare sulla modellazione bel suggerimento comunque per la prossima volta no lo dimenticherò.

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti
X luca bucci: No mi dispiace non era mia intenzione ottenere un effetto del genere, anzi se non era per il tuo colpo d'occhio non me ne sarei nemmeno accorto. Spero che ora possa andare meglio e come mi ha suggerito Max 3D, a proposito grazie per il non meritato 9 troppo buono!  :D, ho cercato di correggere il problema. Grazie  ^_^

X gabriele: Grazie! ma non penso di tornare sulla modellazione bel suggerimento comunque per la prossima volta no lo dimenticherò.

è già meglio... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto meglio neox ! :D

complimenti sia per la modellazione che per l'atmosfera che hai creato.

Le textures invece non è che mi garbino tanto.

bel lavoro comunque.

Continua cosi.. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto meglio neox !  :D

complimenti sia per la modellazione che per l'atmosfera che hai creato.

Le textures invece non è che mi garbino tanto.

bel lavoro comunque.

Continua cosi.. ;)

Grazie V3n, lo sai detti da te i complimenti valgono il triplo! :D Quoto per le texture, ma ho cercato di riprodurre quelle originali ed in effetti ci sono riuscito poichè sono una sorta di mimetica..... forse con qualcosa di più metallico e riflettente starebbe meglio :) ma ormai è andata e sn contento così e sono contento dei soliti vs graditissimi interventi che come detto non possono che migliorarmi. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti