Vai al contenuto
mico8

Seat Leon Tamarr Edition ;)

Recommended Posts

Ho cominciato a creare una seat leon per poi tammarrizzarla alla massima potenza.

Questo è l'inizio nn curante dei piccoli difetti.

C&C are welcome ;)

seatleon3mh.th.jpg

seatleonwire9hs.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

noooooooooooo porca miseria la stavo facendo anch'io!!!!! :crying:

MI RACCOMANDO!!!!!!!! falla bene altrimenti la mia piccolina si offende e poi non mi riparte più!!!!!!....

e ricordati la scritta cupra dietro :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NN è facile tammarrizzare la seat leon ma grazie a dio ho tanta fantasia :D

jeksquarto nn è che se la faccio io nn la puoi fare tu...... :blink: tanto le tamarrizzazioni sono sempre mooooooolto diverse......ammeno che tu nn la copi spacciatamente dalla mia :D;) cmq vedi se ti piace come sta uscendo ;);)

Ecco un UP

Critiche critiche ma soprattutto suggerimenti ;)

seatleon25kk.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sta venendo benone, anche se il cupra mi piace molto così com'è, io sulla mia (quella vera) ci ho messo un' alettome posteriore, è uno firmato cadamuro!

un consiglio, io non farei quel taglio in mezzo al cofano, quella gobba che c'è di fabbrica è una peculiarita della leon.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sta venendo benone, anche se il cupra mi piace molto così com'è, io sulla mia (quella vera) ci ho messo un' alettome posteriore, è uno firmato cadamuro!

un consiglio, io non farei quel taglio in mezzo al cofano, quella gobba che c'è di fabbrica è una peculiarita della leon.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto i parafanghi + sporgenti per mettergli le ruote + larghe come mi ha consigliato gizmolo ;) ho fatto altre cosuccie e ho perfezionato la scocca (quasi tutta)

Come devo fare a fare un faro della macchina acceso?? Es. creo il faro e poi???

Col mental ray il bump nn funziona possibile.

Attendo vostre risposte.

Grazie ;)

seatleon47wa.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sta venendo bene non vedo l'ora di vederla finita

Purtroppo non sono in grado di aiutarti con mental ray io uso Vray comunque nel forum qualcuno che ti puo aiutare c' e' di sicuro

ciao e buon lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vai vai non vedo l'ora di vederla finita.... :)

un commentino: io curerei maggiormente le superfici della parte sotto ai fanali anteriori...

aspetto altri up!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!! Ho in mente qual'cosa di veramente diabolico :devil:

Grazie giovomal per le mappe dopo le provo subito.

Eccovi 1 up. I neon come vi sembrano?? Il cerchione nn si vede molto cmq quello blu è lo spinner :D Nell'immagine di dietro c'è un neon mezzo rosso e mezzo blu ve piace??

Ultima domanda i fari accesi come li fo???

Grazie a tutti

seatleon69qn.th.jpg

seatleon71wq.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il glow lo conosco ma il videopost che diavolo è???

Se hai tempo potresti spiegarmi meglio tutto l'ambaradan, sennò mi tocca smanettare come 1 matto grazie ancora ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

il videopost di max (come da nome)è un generatore di effetti in post produzione(lens flare, motion blur, ecc....)

Lo trovi nel pannello render-videopost.

qualche dritta:

innanzitutto devi settare una telecamera(tasti add scene event, quello con la teiera e la freccia), dopodiche, aggiungi l'effetto desiderato (tasto add Image filter event, nel tuo caso seleziona Lens effect flare).

Dopodichè passi al setup dell'effetto:

Per iniziare nella lista prefs lascia attivo solo il glow e lavora su quello.attacca l'effetto a una luce (Node source), fai la prewiev e smanetta con i valori del glow, poi pian pian aggiungerai gli altri effetti che ti servono. ;)

Modificato da giovomal

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto ma ho fatto come mi hai detto e quando vado a renderizzare con mr nn mi visualizza la luce e l'effetto.... devo attivare qualche cosa??

Ma nn è meglio a questo punto creare una luce è applicargli dal pannello atmospheres e effects il lens flare??

Nn potrei applicargli leff'etto con la tua procedura ad un oggetto.?

Grazie di tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la retina del radiatore un po' più piccola dai! :) il modello è fatto veramente bene! mi piace molto la leon anche senza tamarrizzazioni

però secondo me blu\nero non sono colori che stanno bene assieme. almeno in una macchina, poi se qualcuno ha da ridire riguardo i colori dei club calcistici, spero che non mi arrivino fumogeni in faccia <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmh...non ti so dire se con mental ray ci son problemi o bisogna fare qualcosa di particolare....sinceramente non l'ho mai usato con MR.

conviene usare il videopost perchè a differenza dei lens effect di max perchè a molto + controlli, anche se a differenza dei lens effect, lavora in post produzione, cioè su immagine gia renderizzata.

come mio personale parere ho ottenuto risultati ben migliori con il videopost, però bisogna provare e riprovare, non saprei neanche consigliarti qualche tutorial, prova a guardare in rete!

Link al messaggio
Condividi su altri siti