Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
icer

18° Sc-3d 11 Giugno 2008

Recommended Posts

icer possiamo sapere se siamo in gara...perchè abbiamo postato l'immagine alle 23.31 ma male...come puoi vedere. Poi l'abbiamo rimessa su image shack bene ma tardi. Facci sapere nervok e gnappetta

icer possiamo sapere se siamo in gara...perchè abbiamo postato l'immagine alle 23.31 ma male...come puoi vedere. Poi l'abbiamo rimessa su image shack bene ma tardi. Facci sapere nervok e gnappetta

no problem. Alle 23.31 è visible quindi in gioco, solo con un punto di penalità. ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

... amarcord :rolleyes: ... solo il cartellino è di troppo... l'immagine già parlava da sè... vietata la nostalgia! :Clap03:

Peccato che nn possono giocarci su... sai quanti led rossi dopo tutti quegli anni di funzionamento :D:D:D

Ragazzi nella mia beata pigrizia mi sono alzato soltanto adesso :D complimenti ci sono delle immagini davvero belle :) grandi

Quoto...ce ne sono 3 davvero ben fatte...di cui una che mi piace davvero tanto :rolleyes:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR