Vai al contenuto
puntotoprinci

Software usato

quale software utilizzi?  

38 voti

1. 1. quale software utilizzi?

• Maya
      8
    • 3DS
      25
    • XSI
      2
    • RHINO
      0
    • C4D
      1
    • altro
      2

Recommended Posts

Ho dato anch'io il mio contributo .. ma però non capisco che sw sia XVI, per caso non volevi scrivere XSI :blink:

Modificato da luhna

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Votato anch'io, anche se con l'iconcina inserita da D@ve nell'avatar per selelzionare il prg preferito è già molto intuitivo capire che software si usa ;)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è carina... anche se, come annota Neo, grazie all'idea di D@ve era facile dedurre il vincitore.

Non vorrei che però qualcuno, come spesso capita in molte discussioni, veda questa votazione come prova per valutare il miglior programma.

Magari non fa male precisare che si parla del programma più diffuso ed usato, a livello di utenti comuni, come lo sono quelli che frequentano questo forum (non credo ci sia qualche impiegato della Pixar quì :D ).

E' buona cosa, credo, sottolineare che, nel caso qualcuno avesse frainteso questa votazione, il miglior programma è... quello che si sa usare meglio, quello con cui ci si trova a più agio, quello con cui si ha maggior esperienza.

E' giusto un appunto, magari scontato, ma non fa mai male ricordarlo credo... :lol:

...non dico cosa ho votato... il voto è segreto, no? :D

(dai che si capisce :P )

Link al messaggio
Condividi su altri siti