Vai al contenuto
maxspark

Pulsante Del Penguin In Rhino

Recommended Posts

...scusate la banalità della domanda, ma ho installato il penguin per il rhino e non mi ha messo il pulsantino sulla toolbar...c'è un modo per farlo comparire, anche perchè non riesco ad entrare sei settaggi del rendering!?!

Grazie dell'aiuto.... :blink:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho penguin istallato... cmq x far apparire una toolbar vai sul menù a tendina "tools"-"toolbar layout". Io ad esempio ho le "toolbar collection file" di defaul e quella di Flamingo, immagino che tu abbia anche quella di Penguin... selezionala e attiva le tool bar che ti servono. Se la "Toolbar collection files" di Penguin non è presente o la devi caricare ("file"""open" la troverai immagino nella cartella dove hai istallato Penguin) oppure le toolbar le ha messe in automatico nella collection di default... Immagino che sia così, xchè come ti dicevo prima non ho istallato altri motori di render in Rhino.

X le impostazioni invece una volta che hai selezionato il motore di render se apri il "render properties" (tasto Dx sull'icona con la palla blu) dovrebbe aprirti la finestra delle impostazioni... buon divertimento con Penguin, anche se sinceramente x quel poco che ho visto non mi è sembrato proprio il massimo! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ti ringrazio del consiglio, anche se non è servito, in quanto non ho trovato nulla!! :P

Mi serviva un rendering con effetto in matita, ed ho pensato al Penguin. Non mi serve a nient'altro!!!

Vediamo che posso fare!!!! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Io l'ho intallato e concordo con gurugugnola si fà così anche per Penguin...

...una volta caricato lo si richiama anche da tastiera sulla riga di comando!

COMANDO: Peng... e ti elenca tutte le possibilità licenza,setting,render ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti