Vai al contenuto

Recommended Posts

un paio di cosette... manca il vetro sul quadro e le lampade accanto al letto sono troppo opache, sembrano di plastica.

anche il materiale del letto sembra un po' plasticoso, forse perchè è monocromatico....

per l'illuminazione e il rendering lascio agli esperti di interni...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il quadro è senza vetro, per le lampade è vero son troppo opache (sono spente le applique, però il materiale è vero è plasticoso), il copriletto ero intenzionato a rifarlo (fuori dal lavoro....)perchè ho fatto una cazz... e non ho coordinate di mappatura, per cui è impossibile mapparlo con un disegno o altro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto complimenti..... forse c'è qualcosa da ritoccare...ma hai fatto proprio un bel lavoro...!!!

posso sapere che tipo di materiale hai usato per le pareti?

Vray?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giovomal, complimenti per il lavoro, molto ganzo! :w00t:

Il muro è spettacolare!

L'unica cosa che potresti migliorare sono le lenzuola

A proposito, ma tu che materiale hai ustao per le lenzuola? Ma soprattutto hai qualche idea sul come avvicinarsi ai risultati delle lenzuola fatte da Vergefio?

http://www.treddi.com/forum/index.php?act=...&cmd=si&img=221

:blink::blink::blink:

Aspetto ansiosamente risposte! Ciao :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh!!!....... :mellow::mellow:

non chai chiesto alla persona giusta(come vedi dalla immag....), anzi se qualcuno ne sa di + si faccia avanti.qua ho usato un bump ricavato dalla texture di un tessuto, ma non si percepisce!!

il fatto è che mi son pescato come gia detto le coordinate di mappatura e non posso texturizzare, se non una bella texture di un copriletto avrebbe risolto il tutto penso!! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualche consiglio sui settaggi di reactor per simulare il lenzuolo sul materasso, usando il modificatore reactor cloth in max 7?!?

non riesco a ricavare niente non so se sbaglio nei settaggi del modificatore o del motore di fisica!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutto il contesto mi piace molto... è particolarmente "soft".

Complimenti!

P.S. Che materiale hai usato per la coperta?

Se non hai utilizzato un anisotropic perchè non provi? In genere sul bump dei

tessuti dà un effetto più realistico, ne guadagna in luminosità!

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

proverò con l'anisotropic(sto cercando di rifare tutto il lenzuolo con reactor, in modo da poter usare una texture per il tessuto)

per bebo:

mmh....ma il mat del tel non ha raytrace....forse è troppo alta la curva di specularità!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Quoto Guru, bellissima luce, la coperta traeva in inganno forse perche' non aveva una texture con molto dettaglio. Ora e' perfetta !!!

Il mio voto e' 9,5 :P

Modificato da MysticMan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie grazie!!!

adesso devo imparare l'illuminazione di interni naturale, solo con la luce del sole!!con tutti i tutorial che ci sono bisognerà solo leggere e provare!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

addirittura da gallery??sto preparando quella illum dall' esterno, speriamo bene!!

ma come si fa per la gallery?ci pensatre voi moderatori?mi piacerebbe essere in gallery..... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
addirittura da gallery??sto preparando quella illum dall' esterno, speriamo bene!!

ma come si fa per la gallery?ci pensatre voi moderatori?mi piacerebbe essere in gallery..... :P

Credo che l'ultima parola spetti a D@ve... Boh, poi m'informo meglio... sono ancora un novellino :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco bene che l’effetto sia dovuto all’inquadratura ma l’impressione di “letto fluttuante” secondo me è perfezionabile; magari abbassando un po’ l’orlo della coperta. Ti ripeto è un dettaglio che ha attirato la mia attenzione in un’immagine in ogni caso bellissima e assolutamente da gallery. Ancora complimenti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti