Vai al contenuto

Recommended Posts

volevo aggiungere particolari ma la definisco conclusa... :mellow:

ciao a tutti mi dedicherò ora ad altro...

progetto Formula Student (posterò qualcosa dell'anno scorso)

350znissan8000co.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non conosco bene il modello e quindi ti dico che le mie considerazioni non sono proprio convintissime...non mi convince del tutto il parabrezza...trovo che la giunzione con il resto sia un pò troppo artificiale...ripeto non conosco il modello. ti dico anche questo...avrei preferito i vetri meno scuri...so che questo comporta uno sforzo maggiore di modellazione...però a mio parere ne vale la pena per la resa generale. Quoto quanto dicono gli altri per il riflesso lente di PS.

per il resto ti faccio i complimenti perchè il tuo è un ottimo lavoro.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi... :)

ho risposto solo ora

per Gerets

ritengo tu abbia ragione...

il prossimo modello avrà i requisiti ;)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai parlato d Formula student? mi trovi ignorante in materia,mettersti qualche bozza di questo tuo nuovo lavoro ke credo essere molto interessante? grazie e...complimenti x la massima sulla verdura...eh...complimenti x la vettura!!! :lol::lol::lol: ciao sefs!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è l'effetto del filtro che ho messo in photoshop... che però non ha una gran resa :mellow: ... volevo mettere due luci tipo spot nei fanali... ma non riesco ad ottenere il risultato voluto...

volevo posizionare gli spot in modo tale che emettessero un fascio di luce tipo xenon, avevo postato anche una domanda nel forum ma non penso di aver trovato una risposta... se hai qualche suggerimento è ben accetto... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ueeeeeeeee :D

finalmente nel forum l'ingegnere... almeno credo... dal nick e dai messaggi lasciati si potrebbe intuire!!! poi mi sbaglio... adesso posterò qulcosa della formula dell'anno scorso... e quando mister pro/e verrà a casa mia potrò anche postare qualche render della nuova...

:w00t::w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti