Vai al contenuto
Neo2k1

Particolare cucina

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho finalmente ultimato una delle due scene che avevo postato nella sezione WIP qualche settimana fa. Visto che era nato come un test e non mi piacciono i lavori incompleti, mi sono deciso a correggere un po' di errori che mi avevate segnalato e chiudere questa piccola scena.

Sicuramente ci saranno ancora molti errori e in sè la scena non è nulla di particolare, ma la pongo comunque al vostro giudizio :)

Cucina_detail_web.jpg

Vedrò gli eventuali post di risposta domani sera, quindi se non rispondo subito abbiate pazienza ;)

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rivedrei ancora il materiale del muro ... non so perchè ma non mi convince ( o forse sono io che sono fissato :wacko: ). Per il resto niente da dire, una scena veramente pulita con un'ottimo lavoro di materiali e illuminazione ;)

Ancora una cosa .. le proporzioni le hai controllate bene? I mestoli e la maniglia (se è una maniglia ;) ) mi sembrano un po' piccoli ...

Modificato da luhna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una scena bella e ben illuminata...

...l' unica cosa l'olio nella bottiglia sembra svelto per i piatti un po di giallo non starebbe male.

Naturalmente è solo una mia impressione...

Modificato da vajont

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo spessore del ripiano ha una mappatura un pò da rivedere

e darai un pò piu di profondita alla scena, cosi sembra renderizzata dalla vista user

per il resto piu che ben fatto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Neo, la cosa che mi ha colpito subito, è un senso di prospettiva......quasi ortogonale; ho notato l'ombra del portapepe sul muro alla sua destra e mi sembra un pò impossibile che cada in quella direzione, direi.....dovrebbe avere una caduta + verticale sulla sua superficie, a tuttavia nn riesco a capire se è attaccato al mobiletto o no. Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wow! Complimenti è davvero ben renderizzata :)

Io farei solo qualche piccola correzione: il muro alla destra, il color del liquido verde e l'eccessiva lucidità della pentola

A presto

AsDsA

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ! un bel lavoro, non mi convince tanto il piano di lavoro: molto spigoloso e di uno strano materiale. Ovviamente è una mia impressione personale e come si dice i gusti sono gusti.

p.s. Secondo me l'olio va bene, potrebbe essere extra vergine d'oliva :lol::lol:

A presto

Sax

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente la vista non è il massimo, magari se avrò il tempo e la voglia la correggerò con qualcosa di meno "user" :)

A me sinceramente l'olio piace, ma non starebbe male nemmeno con una puntina di giallo ;)

Intanto ringrazio tutti per i commenti che di sicuro mi aiutano sempre a migliorare :)

ciao ragazzi

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' una buona immagine, a me la pentola così com'è piace molto e a parte le correzioni giuste che hanno già detto gli altri (anche se per me l'olio può andare bene), secondo me dovresti far focalizzare l'attenzione su qualcosa in particolare... non so come spiegarti, ma è come se l'immagine non avesse "carattere".

Cmq nel complesso mi piace ;)

Ps: La pasta fa perdere parecchio ;)

EDIT: forse è proprio l'illuminazione che "non va", l'immagine è troppo uniforme nel complesso, magari migliorerebbe parecchio con un fascio di luce, magari proveniente da una finestra ;)

Modificato da vergefio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del tuo graditissimo commento vergefio, concordo con le tue critiche, magari, se in futuro vorrò ricreare qualche ambiente simile, me lo studierò meglio sotto l'aspetto dell'interesse su un particoalre che mi hai fatto notare ;)

ciao

thanks

Neo

Link al messaggio
Condividi su altri siti