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marcatore

Esiste Il Surface Shader Di Maya In Max?

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come da oggetto..

esiste in max un materiale che si comporti come il surface shader di maya??

xchi non avesse mai aperto maya il surface shader è insensibile alla luce della scena..e restituisce il valore di diffuse in modo neutrale..x esempio se mettete una texture con un surface shader di maya nella scena 3d...questa risulterà in render come se l'aveste messa in post con photoshop senza correggere colori o quant'altro.

ciao e grazie

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ottimo dagon..come al solito....però non riesco a capire come bucare l'alpha...usando il matte/shadow.

farò test poi vi dico.

ciao

x cecofuli

l'autoilluminazione porta cmq a colori diversi da quelli della texture originale..

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ottimo dagon..come al solito....però non riesco a capire come bucare l'alpha...usando il matte/shadow.

farò test poi vi dico.

ciao

x cecofuli

l'autoilluminazione porta cmq a colori diversi da quelli della texture originale..

eh su questo devi chiedere un parere degli utenti max, io conosco solo le basi perché lo uso davvero poco (e faccio sempre le stesse cose)

vedrai che i suggerimenti arriveranno ;)

ciau

mat

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