Vai al contenuto
cecofuli

Rapidshare

Recommended Posts

Non so se capita anche a voi, ma ogni tanto , spesso ultimamente, anche se scarico pochi Kb mi dice che in un'ora ho scaricato troppo, o a volte mi da questo errore e a volte no. Nelle loro FAQ c'è scritto riguardo a questo problema, ma parla di server Proxy e io di quelle cose non capisco molto. Non vorrei che come ogni servizio gratuito fichè è rimasto nell'ombra funzionava tutto, ora che molte persone lo usano si sta inchiodando.

Altri riscontri?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io a dire la verita' ogni volta che ho provato a scaricare qualcosa

mi si e' sempre ripresentata la pagina iniziale ...

quindi non ho mai scaricato niente ... :angry:

ma pensavo fosse un problema mio ...

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ma come d@ve!? l'hai pure consigliato come servizio nel tutorial per scrivere i tutorial... che fai consigli servizi apparentemente inutilizzabili?

Nicola

Modificato da etrosh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Si, ma perchè l'avevo consigliato io, e fino a poco tempo fa funzionava benone (si vede che D@ve non ha fatto molta attenzione, non ti è mai capitato a te?).

Ma sta di fatto che da pochi giorni a me da questo problema.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma come d@ve!? l'hai pure consigliato come servizio nel tutorial per scrivere i tutorial... che fai consigli servizi apparentemente inutilizzabili?

Nicola

Ceco mi aveva consigliato di usarlo e mi sono fidato! ;)

Comunque se avete consigli su altri servizi migliori

benvenga! ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Sai forse cos'è? Fastweb che crea casini... forse...

Questa è la FAQ

Your system complaints about that I am already downloading files or that I have already downloaded too much. But I did not download anything! Whats wrong there?

Our system checks your IP-address in order to count the downloads. If you are getting this message and you really did not download anything, then you are using a proxy-server, which is used by other people as well. Even if you have no proxy-server set up in your configuration, there are providers who put transparent proxy-servers between you and the net. Even if you are completely sure that you have no proxy-server attached, you are wrong. Compare the IP-address of the error-message with your real internet-IP. Those will differ. We only see your Proxy-IP. But what can you do? You have to disable this proxy-server. If you are not able to disable the proxy-server, we can only suggest you to get a Premium-account. Premium-users are recognized by cookies, not IP. Unfortunately we cannot disable our IP-check, else people would download so much that we would have to close down this service.

<<< FAQ >>>

Cavoli, sherare 30 Mb gratuitamente mi sembra un buon servizio.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non so se capita anche a voi, ma ogni tanto , spesso ultimamente, anche se scarico pochi Kb mi dice che in un'ora ho scaricato troppo, o a volte mi da questo errore e a volte no. Nelle loro FAQ c'è scritto riguardo a questo problema, ma parla di server Proxy e io di quelle cose non capisco molto. Non vorrei che come ogni servizio gratuito fichè è rimasto nell'ombra funzionava tutto, ora che molte persone lo usano si sta inchiodando.

Altri riscontri?

Comunque ripensandoci se tu usi un proxy il discorso torna! ;)

Usare un proxy vuol dire che tra te e rapidshare c'e' un computer (il proxy) che fa da tramite.

Per rapidshare ovviamente chi scarica non sei tu ma il computer che ti fa da proxy.

Se molti utenti che sono connessi tramite lo stesso proxy a rapidshare risultera' che quel computer (il proxy quindi e non il tuo) ha gia' scaricato troppo e ti blocca l'accesso.

Spero di essermi riuscito a spiegare ... :wacko:

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Comunque c'è anche questo moolto fico!

>>> LINK <<<

1.  Choose who you want to send a file to. It can be anyone with an email address. You can specify multiple email addresses separated by commas. 

2. Select a file to send. You can send photos, audio, documents or anything else. Your file will be stored by YouSendIt without ever filling up your recipient's mailbox.  

3.Click on Send. YouSendIt will automatically email your recipient a link to your file stored on our server. Your file will be deleted after seven days.  

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti