Vai al contenuto

Recommended Posts

Rispondendo ad un topic sui sistemi particellari ho fatto per gioco questa immagine tipo manifesto di un film che potrebbe uscire nelle sale tra qualche anno...un film che mi sta particolarmente a cuore ;)

Realizzata in max6 scanline senza ausilio di plugin e composta in photoshop.

E' un gioco...solo un gioco..niente di ufficiale.A presto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che è semplicemente fantastica (specie conoscendo il progetto e l'idea)

Ma potrei essere di parte ^_^

Bellissima, specie contando poi che è senza plugins.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le scritte mi sembrano troppo appiccicate e la cometa ha delle particelle che escono perpendicolari alla traiettoria, cha fa strano. Dovrebbero essere parallele o al massimo un po' divergenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ceco...le scritte SONO appiccicate.Per le particelle..beh hanno un grado di divergenza e vengono lasciate dalla massa centrale..viste così danno la sensazione di essere orizzontali ma sono generate dal movimento...che posso dire...forse è il motion blur che le orizzontalizza.forse se ci perdessi qualcosa di piu che 4 minuti..la curerei di più... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x etrosh

volevo una composizione frontale..la prima prova che ho fatto era con la scritta sotto dove dici tu..ma si impappava col glow e copriva il punto di massima attenzione..insomma un disastro nel disastro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adoro tutti quelli che hanno la voglia, la forza ed il coraggio di portare avanti questo grande progetto!!

...pero questa locandina non è che mi faccia proprio impazzire----- :( (ovviamente io non saprei fare di meglio, ed è cmq bellissima) ma conoscendo il livello medio di capacità dei partecipanti al progetto mi aspettavo quel tocco in piu che ti fa dire:"ma quando esce sto film!!!!!???????" :)

secondo me ragazzi potete fare mooooooooooooooolto di meglio!! ;);)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

che peccato che non ti piaccia...e io che avevo preparato il secondo...critiche e consigli.Vi piacciono i font?

eh eh eh..leggeteli i thread.

p.s. l'ho fatto in 2 minuti e 48 secondi (incluso tempi di rendering e photoshop)

Modificato da Gabriele

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace se davvero qualcuno ha pensato che potesse avere qualcosa di ufficiale(tra l'altro l'ho anche scritto)...ma figuratevi se il manifesto del film(che ancora dobbiamo realizzare) lo si fa in 4 minuti...fuori tema...con le scritte appiccicate (come dice ceco) e senza elementi del film stesso.Poi aggiungo...anche se avesse tutti i requisiti sopra detti..non lo metterrei mai in un thread...se prima non fosse uscito al botteghino (sempre che la produzione non ci autorizzi diversamente..cosa che escludo a priori).ragazzi...che dire....siete eccezionali.Vi adoro.

p.s. Elenion...prima di vederlo in un thread ti assicuro che ne avrai una copia in mano anche solo perchè sei del team e le news le conoscerai prima di tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace se davvero qualcuno ha pensato che potesse avere qualcosa di ufficiale(tra l'altro l'ho anche scritto)...ma figuratevi se il manifesto del film(che ancora dobbiamo realizzare) lo si fa in 4 minuti...fuori tema...con le scritte appiccicate (come dice ceco) e senza elementi del film stesso.Poi aggiungo...anche se avesse tutti i requisiti sopra detti..non lo metterrei mai in un thread...se prima non fosse uscito al botteghino (sempre che la produzione non ci autorizzi diversamente..cosa che escludo a priori).ragazzi...che dire....siete eccezionali.Vi adoro.

mmm......ormai si sa che io non capisco mai niente!!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Oh noooo!!!! Ragazzi Gabry ci ha tradito, ha finito il film e non ce lo ha detto, tutto questo lavoro per un pugno di sabbia..... :-(

Odddio quanto sono ingenuo...

P.S.: mark non copiarmi l'idea della trilogia quella l'ho tirata fuori io per primo non fare la talpa ..ehehe o te la vedrai con il mio ufficio stampa per il plagio.... Bye

B):devil:

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non è vero!!! L'idea è mia!!!

Lo dimostra il fatto che io ho anche la locandina dell'ultimo episodio!!!!

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da Mark3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che come "ritoccatore" fai pena eh?

Se vuoi vantarti, almeno fallo su qualcosa di ben fatto!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti