Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi allego un piccolo WIP dello scorcio di un concept su un albergo/centro benessere che sto finendo.(come al solito..non posso postare di più :( )

Commenti? ( soprattutto sui materiali!!)

pic.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora non mi sembra male, ma on mi convince troppo la predominanza celestina della scena. Se puoi alza un pò la sorgente luminosa "sole" per avere ombre meno forti...ricontrolla la mappatura del prato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro complimenti... mi piace tutto, sia i materiali che la luce... sembra una mattina un po' freddina a dire il vero x stare in piscina!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora non mi sembra male, ma on mi convince troppo la predominanza celestina della scena. Se puoi alza un pò la sorgente luminosa "sole" per avere ombre meno forti...ricontrolla la mappatura del prato...

il celestino lo vorrei lasciare dato che i colori saranno celeste e rosso.

per la luce la farò + intensa.

L'erba è displace ma forse aggiungerò un po di FUR.

Aggiungerei un po' di caustiche dell'acqua. Tipo mappatura wave nella self-illumination dei muri della piscina. Comunque un bel risultato.

Si ci avevo pensato...ma i risultati che ho ottenuto non erano il massimo...

Proverò con la self come mi hai suggerito!

:D

mi piace moltissimo

ma le tipe?

sono oggetti o rpc?

fammi sapere

comunque

complimenti ciao fabio :D

sono 3d! fatte da poser un po pesanti in effetti:-) ma mi piaceva dare al cliente l'idea del relax ( magari le toglierò dopo... dato che una ha mezzo culo di fuori!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No non toglire proprio lei con quel "mezzo c**o di fuori", come dici tu, da più profondità e interesse alla scena.

e poi che ti ha fatto!!!! :D

L'immagine mi piace, il progetto (non so se sei tu il progettista), un pò meno!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella immagine, concordo con la tonalità azzurrina globale un po' troppo spinta.

Che versione di poser hai usato? Ma sono modelli originali di poser o fanno parte di qualche service pack o addon?

Link al messaggio
Condividi su altri siti