Vai al contenuto
spiderman

Aiuto Tutorial Manuale Max

Recommended Posts

Ciao,

Spero che ci sia qualcuno che sta studiando sulla guida di Max della Imago....

Allora il mio problema è al punto 2 della pag 251.

All'inizio di questo tutorial mi dice di avviare il comando "seleziona bordi aperti" dopo aver attivato il livello "Bordo".

Il attivo questo livello (prima ho cancellato la faccia della cassa come detto) ma non mi si attiva il pulsante "seleziona bordi aperti" !!!! :crying:

Che devo fare? dove sbaglio???

Sapete... mi demoralizzo molto quando mi succedono queste cose, infatti seguo sempre alla lettera i tutorial e quando incontro questi problemi che, anche smanettando qua e la non risolvo....sigh mi abbatto....

Il bello è che capitano sempre all'inizio del tutorial.....quando i giochi sono semplici....mah??? :crying:

Grazie

Spider

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me funziona benissimo.

Non è che per caso non ti trovi sul sublivello bordo ?

Prova a cambiare colore al parallelepipedo in giallo, perchè dei bordi rossi selezionati su sfondo rosso non è proprio il massimo per qualcuno che comincia e no ha l'occhio. ;)

non vedo altre spiegazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao spider....!!!

fortunatamente ho letto il tuo messaggio...!!!

io studio architettura e sto " cercando" di imparare 3d max....sto lavorando sulla versione 6.

veniamo al dunque... ero interessato al manuale della imagonet,ho chiesto loro di inviarmi delle info....e mi hanno scritto che essendo stato scritto da architetti e ingegn. è particolarmente mirato all arkitettura...

tu lo stai usando....!!! è vero quello che dicono?

ci sono degli esercizi completi etc..etc...???

vale la pena spendere i 68 euri....o sono meglio le guide classiche....

Illuminami se puoi..... :wacko:

ti ringraziop gia da adesso.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni,

Mah non capisco perchè hanno scritto che sua adatto per l'architetura, in quanto è un manuale che affronta (nel limite del possibile) tutto il programma!

Si io lo sto usando, ma nei ritagli di tempo libero e quindi non molto tempo, i tutorial da quanto ho visto sono completi e se vuoi imparare MAX, penso che sia proprio l'ideale questo manuale!

Ciao

Spider

Link al messaggio
Condividi su altri siti