Vai al contenuto
Cancer82

Progetto Saint Seya

Recommended Posts

Ciao a tutti ! Mi chiamo Giovanni, sono di Eboli (provincia di Salerno) e ho quasi 23 anni. Io programmo giochi a computer da una vita :P Ho realizzato diversi giochi e ho pensato di realizzare un gioco 3D sui cavalieri dello zodiaco. Il problema mio è che non sono capace di realizzare grafica 3D ma sono pienamente in grado di realizzare un motore 3D.

Avrei bisogno di almeno un paio di grafici 3D (non importa con cosa modellate, l'importante è che i files che create siano .3ds) che possano realizzare i modelli che poi inserirò nel mio game. Il gioco sarà un TPS (ossia un gioco stile Tomb Rider) che però si svolgerà come un FPS (come counterstrike). In pratica avrete la visuale alle spalle dell'ometto ma dovrete 'lottare' per vincere il round di turno contro il team avversario, a suon di calci, pugni, salti mortali, super mosse etc.....

Il gioco non potrà essere venduto per evidenti diritti d'autore (i produttori dei saint mi chiederebbero troppi soldi) ma io ho intenzione di realizzare un prodotto amatoriale per il bene di tutti. Quindi, PER QUESTO GIOCO (ma se riesce penso che potremmo anche essere adocchiati da qualche software house) non posso promettere guadagni......... Cerco solo gente che ha tanta voglia di vedere un proprio personaggio muoversi in un gioco a pc.

Per chi è interessato, e ha SERIAMENTE voglia di aiutarmi, lascio il mio contatto msn, che rappresenta anche la mia email : cancer821@tin.it . Spero che esista ancora qualcuno interessato a realizzare qualcosa non per guadagnare ma per costruire un vero gioco, lontano dai giochi commerciali che circolano oggi !!

Ciao a tutti !! Buon lavoro ! :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di dire che sto attualmente gia lavorando ad un gioco, il cui titolo è LOD (Legend of Diablo), un RPG (solo in single player) che ha una libertà d'azione superiore ad ultima online (si potrà fare davvero DI TUTTO). LOD è un gioco in 2D con grafica a cartone animato (interamente disegnato, programmato e suonato dal sottoscritto).

Ho anche un casino di altre idee, quindi se non vi va magari di realizzare il gioco sui saint ma avete cmq voglia di realizzare qualcosa con me, contattatemi ugualmente, perchè il progetto saint seya deve essere il progetto che ci aprirà l'orizzonte a qualcosa di più importante e impegnativo !! :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa usci un gioco (Bid for Power mi pare) dove i personaggio erano quelli di Dragon ball. Era gratuito. Molto bello devo dire e ho pure giocato molto. Dopo un po' i proprietari di Di Dragno Ball gli dissero che se non avessero elimitato i personaggi e le ambientazioni (esplicitamente dedicate alla saga) gli avrebbero fatto causa. BEh, dovettoro modificare i personaggi (anche se la somiglianza in alcuni era ancora evidente) e anche le ambientazioni. Occhio ai copyright. Io una mail gliela spedirei.

Cavoli , ai 22 e fai Engine "Da una vita". Però ;)

Auguri per il tuo progetto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao cancer,

devo essere sincero......mi capita troppo spesso di parlare con gente che dice di fare giochi, di aver fatto tante cose e di averne in mente un sacco.....un gioco 3d è un impegno di tempo e di capacità mastodontico, raramente ci sono persone in grado di valutare realmente la mole di lavoro che la realizzazione di un gioco 3D richiede.

A mio avviso, visto che dici gia di aver fatto dei lavori, dovresti perlomeno postare un link dove è possibile vederli e valutarli, credo che solo così qualcuno(il sottoscritto compreso) potrà considerarti seriamente, non prendendoti come il solito"parolaio".

p.s: è solo una mia personalissima impressione.

Aspetto tue notizie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora........

Rispondo prima all'ultimo post : Non faccio parte del progetto del Mugen che uscì qualche tempo fa anche se rientravo nel gruppo delle persone che ha pensato a dei progetti sui saint (nsomma frequentavo il loro forum etc.......). Io sono dell'idea che una cosa devo farmela da solo per terminarla. Se aspetto che anche solo un altro programmatore mi aiuti a finire il motore...........chissà perchè non riesco mai a trovare qualcuno che si dedica ad un qualcosa per lo stesso tempo che mi dedico io. Quindi la risposta riguardo al progetto mugen è : no, non facevo parte di quel progetto.

Ora rispondo all'altro post :

Innanzitutto ti do il link del sito che gestivo fino ad un anno fa. Il sito l'ho realizzato io in una settimana di studio del flash (quindi in 7 giorni vedi che cmq me la sono cavata benino anche se cmq non è un sito 'professionale'. Al link che ti scrivo ora, troverai le spiegazioni e alcuni screen dei due giochi per game's factory che ho realizzato. Non so se i 2 giochi sono ancora scaricabili (mi disse un mio amico che il link era stato rimosso buh) cmq per chi li volesse, vi lascio il mio contatto email e ve li passo via email (cancer821@tin.it).

Il link è questo : http://freeweb.supereva.com/cancer821.freeweb/

Riguardo alle altre mie creazioni, ho quasi completato la demo di un rpg in single player, dal titolo Legend of Diablo. Ho un file .exe da mandare am vorrei mandarlo non appena termino la demo, dato che attualmente in quel giochino non completo non si uccide nessuno :D Vi lascio il link ai due screenshots del gioco. Ne farò degli altri appena possibile : http://www.forumfree.net/?t=3058102

Ok. Tutti questi giochi che vi ho linkato, se notate, sono tutti in 2D proprio perchè io non ho trovato mai un grafico disposto ad aiutarmi. Non per mie mancanze ma semplicemente perchè ho trovato molta gente che mi ha detto 'ok facciamo' e dopo 2 giorni è sparita. Quindi diciamo che se da un lato ci può essere qualcuno (giustamente) che dubita della mia serietà o cmq che pensa che io possa non terminare il lavoro o ancora che io non possa avere un'idea di quanto lavoro ci vuole vicino un gioco, dall'altra parte anche io ho sempre dei dubbi sulla serietà altrui e quindi, prima di accettare una qualsiasi persona, mi assicuro che sia affidabile :D

Dai ragazzi spero di essere stato di aiuto alle vostre risposte...... Ciau :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×