Vai al contenuto
hellamasta

Characte: Wolverozzo

Recommended Posts

L'idea è simpatica e sta venendo molto bene... io aggiungerei anche le pinzette x depilarsi :lol:

...o una bel rasio da barba :D ...

Non ho tanto tempo per lavorarci su, ma quando sarò andato avanti posterò altre immagini :)

P.S. tutti i consigli e le critiche per arricchire il personaggio sono benissimo accetatissimi :blink:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
complimenti Hellamasta, il concept è divertente. :D

Vedo che il primo up di modellazione è già sulla buona strada.

Farai anche un'animazioncina vero?

Beh, innanzitutto grazie!!!

...per quanto riguarda l'animazione, lo scopo è quello, anche se purtroppo non so quando riuscirò a finirlo...il tempo non è tanto

In ogni caso voglio cercare di fare una cosa divertente e che mi sia utile per studiare proprio l'animazione di personaggi e le loro espressioni.

Vedremo cosa salterà fuori...avrò bisogno dei vostri preziosi consigli :)

post-1124-1113997752_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ragazzi...non mi aspettavo un simile successo!!!

grazie, grazie a tutti...allora il personaggio è riuscito nell'intento, quello di risultare simpatico e...sfigatissimo!!!

Non vedo l'ora di riuscire a continuare!!!!! anche se per qualche giorno non potrò!!!

Ciaoooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ahah grande hellmasta..  :lol:

lo animerai?

L'ìntento era di modellarmi un personaggio per poi studiarmi bene un po' di character animation.

Peccato che ho dovuto fermarmi un mese e passa perchè sto preparando il penultimo esame di univertsità e nel frattempo mi è entrato un lavoro. Però tra poco lo riprenderòòòòòòò!!!

P.S. una domanda, per chi può rispondermi: Per un personaggio da animare, è meglio (prendendo come esempio le braccia) modellare il braccio con la mano e poi modellare il guanto che la copre o, come ho fatto io, fare semplicemente il guanto attaccato al braccio, dato che non ho necessità di fare togliere i guanti al personaggio?

Grazie per i compliementi e per i consigli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente ho trovato un'oretta per andare un po' avanti con il mio personaggino!!!

Ho fatto gli stivali e sto finendo la cintura, che  ve ne pare?

Immagine Wolverozzo

Gli stivali mi piaciono. PLa cintura è un pò spigolosa. Ho notato che il collo è abbastanza squadrato. Il resto mi piace.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gli stivali mi piaciono. PLa cintura è un pò spigolosa. Ho notato che il collo è abbastanza squadrato. Il resto mi piace.

beh, per la cintura ho dimenticao il meshsmooth :P

Per il collo...hai ragione, provvederò!!!

Grazie Bebo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti