Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, l'immagine che invio (per la prima volta) è il render del bagno di casa di un mio amico...scelte progettuali obbligate così come i materiali utilizzati...fatemi sapere che ne pensate.

post-19114-1210248202_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto su treddi.com innanzitutto.. per il render, con quelle 2 finestre cosi grosse penso che dovrebbe esserci più luce, mi sembra troppo buio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In realtà dovrebbe essercene anche meno perchè il bagno affaccia su una piccolissima chiostrina interna...grazie per il benvenuto e la risposta.

ok, come non detto, vedevo quei bei colpi di luce sul pavimento, pensavo che fuori ci fosse un sacco di luce. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[ok, come non detto, vedevo quei bei colpi di luce sul pavimento, pensavo che fuori ci fosse un sacco di luce. ]

quindi, dici che avrei dovuto usare una luce meno intensa?

scusa, riguardando l'immagine con il monitor di casa è decisamente più corretta... :D ti ho rotto le balle per niente :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[mi domando come faccia il tuo amico a tirare l'acqua...]

c'è una geberit piccola anzi piccolissima...scherzo, diciamo che il render serviva soprattutto per fargli vedere la disposizione delle mattonelle.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente manca lo sciaquone. :rolleyes:

Comunque la resa mi piace molto, in particolare le piastrelle.

Sono molto realistiche.

La specularità in basso a destra è fantastica. Dona molto spessore.

Punto debole:

la porta.

Peccato sia in primo piano.

Attendo tuoi UP.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Effettivamente manca lo sciaquone. :rolleyes:

Comunque la resa mi piace molto, in particolare le piastrelle.

Sono molto realistiche.

La specularità in basso a destra è fantastica. Dona molto spessore.

Punto debole:

la porta.

Peccato sia in primo piano.

Attendo tuoi UP.

:hello:

Ciao, ti ringrazio per la risposta e il commento positivo...si forse la porta andava evidenziata un pò meno ma, dopo un pò di prove, essendo il bagno piccolissimo, non ho potuto fare altrimenti...le piastrelle sono proprio quelle scelte dal mio amico...le ho scaricate dal sito che mi aveva dato come riferimento e le ho preparate in photoshop...c'è da dire che erano molto piccole e di scarsa qualità...le ho assemblate a formare un mosaico abbastanza grande e in modo che non ci fossero eccessive ripetizioni. Per ora sono ferma perchè sto lavorando ad un altro interno, non so se continuerò con le prove sul bagno ma sicuramente posto il nuovo lavoro. Grazie ancora. :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti