Vai al contenuto

Recommended Posts

Dopo aver passato quasi un anno senza usare 3DS MAX non riuscivo quasi a ricordare i tasti rapidi...che tristezza...

cmq ho provato a fare qualcosa di semplice senza tanto preoccuparmi della modellazione....e questo è il risultato...

Questo WIP sarà breve, come ho detto è solo per "riabiturmi" cmq qualsiasi consiglio sarà ben accetto soppratutto per la texturizzazione che non ho idea di come fare....avevo pensato a qualcosa di "abbandonato" con case piene di muffa ecc. però non è che mi convince molto....(la modellazione non è finita basta vedere la posizione di alcune tegole e la forma di alcune case)...

render04wf7.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:) ehehehehe beh se come dicevi l'idea è quella di una serie di case fatiscenti e vecchie direi che i piccioni potrebbero starci ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:) ehehehehe beh se come dicevi l'idea è quella di una serie di case fatiscenti e vecchie direi che i piccioni potrebbero starci ciao...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest nelchael81
No credo di no...almeno non ho pensato a venezia U_U....però qualche piccione sui tetti ci starebbe bene >_<....

a me sembra piu un villaggio giapponese, di quelli che si vedono nei cartoni tipo naruto ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver passato quasi un anno senza usare 3DS MAX non riuscivo quasi a ricordare i tasti rapidi...che tristezza...

cmq ho provato a fare qualcosa di semplice senza tanto preoccuparmi della modellazione....e questo è il risultato...

Questo WIP sarà breve, come ho detto è solo per "riabiturmi" cmq qualsiasi consiglio sarà ben accetto soppratutto per la texturizzazione che non ho idea di come fare....avevo pensato a qualcosa di "abbandonato" con case piene di muffa ecc. però non è che mi convince molto....(la modellazione non è finita basta vedere la posizione di alcune tegole e la forma di alcune case)...

render04wf7.jpg

Bella complimenti come inizio vai alla grande..Una curiosità, le piante come le hai modellate o meglio le foglie scatter o prticle?:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra piu un villaggio giapponese, di quelli che si vedono nei cartoni tipo naruto ecc...

Effettivamente hai ragione XD....l'idea l'ho presa proprio da un villaggino giapponese....hai buon occhio...

cmq ...grazie a tutti...sto facendo le texture....alla fine ho optato per il villaggio abbandonato....spero che per domani riesco a mostrarvi un render......

PS: gli alberi sono quelli default di 3DS max.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti