Vai al contenuto
DG Art

Nuova Auto ^_^

Recommended Posts

Ciao guys...sto modellando un altra macchina...

ho iniziato una Ferrari 360 Spider,modello che stavo realizzando un po di tempo fa,ma che persi con la rottura dell'HD.....cmq ecco i primi wip dopo 5 ore di modelling...attendo tanti consigli e critiche...

ciao cari ;)

post-6-1113836963.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spettacolo...

mi piace molto come hai reso in modo semplice la piega a spicchio sopra il parafanco anteriore

mi pare invece che vi sia qualche cosa di poco definito sul profilo del cofano, magari è solo un'effetto del rendering, oppure il mesh smooth basso, anche se le altre parti sono più dettagliate...

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che pulizia di mesh :D

Noto (solo perchè lo ha detto Farins ^_^ ) una piccola sbavatura nella presa d'aria vicina alla ruota,

nella quarta immagine nella presa d'aria anteriore sotto il faro dx c'è un difettino simile.

Se continui su questo livello vedremo sicuramente un bel 360 scintilliante ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

ma modelli i pezzi singolarmente? non fai un'unico pezzo e poi lo tagli? oppure hai fatto tutto il muso (unito) e poi lo tagli?

sono curioso su questa cosa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Modello pezzo per pezzo,non effettuo tagli per separarli..

cmq ecco un UP...ho deciso di modellare la modena anzichè la sspider,xchè ho dei blueprint che fanno pena,e onde evitare di rimanerla senza interni per il momento cambio...tanto di piu ha il tettuccio :D

post-6-1113910854.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima modellazione continua così!!!

Ho visto che odelli in poligoni, e poi hai detto che nn tagli i pezzi ma che li fai 1 per 1 , nn ti viene poi difficile farli combaciare, o sennò come fai??? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In edicola??? Che rivista??? Cmq io per ora uso 3d studio ma cmq vorrei anche usare C4D perkè mi sembra 1 ottimo programma. Mi sai dire quanto costa. Grazie ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In edicola??? Che rivista??? Cmq io per ora uso 3d studio ma cmq vorrei anche usare C4D perkè mi sembra 1 ottimo programma. Mi sai dire quanto costa. Grazie ;)

bella Giuse!!!!!

Sta venendo benissimo B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti